Lampada Led su fari alogeni (H15)

In pratica alla fine la soluzione è quella di montare le H15 con doppia scaolina e dissipatore a treccia giusto ? (quelli di EdiMauuro).
Questi Led mi sembrano uguali su Aliexpress e penso di oridinarli li a circa 40euro:
US $42.99 |H7 led H4 H15 H11 D1S D2S H8 6000 k Bianco Fascio h7 Canbus Errore di trasporto Circuito Integrato di Epistar Della Lampada Auto per lo styling del faro lampadine per auto-in Lampadine per fari auto (LED) da Automobili e motocicli su AliExpress

Se è cosi allora le due scatoline stanno entrambe dentro il coperchio senza problemi ?

Senza smotare il faro e facendo un opporuno triplo ponticello con i faston stagnandolo per fare spessore mi pare di capire che si possa risolvere tutto o sbaglio ?

ovvio che farsi montare il tutto è piu semplice, ma io non voglio spendere cosi tanto....

E' corretta la mia interpretazione ?

ciao

Ragazzi...li ho appena ordinati.
Sentite a me,son quelli di elettrodiscount.poche balle.
Chi li ha montati questi o quelli d elettrodiscount?

Chi ha messo led h15 e alogena h7?
Io farei così

• Like
Reactions: rickrd
Per ora ancora nessuno mi ha lampeggiato per fastidio ai fari.
Il led singolo è per il DRL mentre quello semicoperto è dell’abbagliante.

Carissimo come ti stai trovando con queste h15 led????
Io le ho ordinate.
Pero come h7 penso manterrò le mie osram cool blue

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi.
Fatemi sapere una soluzione per h15 perché è quasi impossibile con il connettore originale

Ragazzi.
Fatemi sapere una soluzione per h15 perché è quasi impossibile con il connettore originale
A occhio e croce bisogna far 2 prolunghette con 3 fili.nulla piu.
A me preoccupa un po la dissipazione di calore dentro il faro mò

a me non convince molto la dissipazione a treccia e inoltre le H15 in questione hanno solo un chip che fa la posizione e mi sembra un pò fievole come luce ,anche se di posizione.

Allegati

• led-h15-epistar-para-ford-ranger-D_NQ_NP_729397-MLC32186707386_092019-F.jpg
    led-h15-epistar-para-ford-ranger-D_NQ_NP_729397-MLC32186707386_092019-F.jpg
    45.2 KB · Visualizzazioni: 204
A occhio e croce bisogna far 2 prolunghette con 3 fili.nulla piu.
A me preoccupa un po la dissipazione di calore dentro il faro mò
Ho fatto così ma i faston maschi escono dal connettore. Li ho spessori con lo stagno ma escono.

a me non convince molto la dissipazione a treccia e inoltre le H15 in questione hanno solo un chip che fa la posizione e mi sembra un pò fievole come luce ,anche se di posizione.

Son 2 punti led...addirittura dicono k la posizione è un po forti a veramente.

Update H7 led LTPAG, devo dire che il fascio di luce è ottimo, esteso lateralmente e profondo ed è bello bianco, ho comparato la lampada alogena originale con la nuova a led,il chip led risulta perfettamente nella stessa posizione dell'originale,l'unica differenza è lo spessore del corpo lampada che si aggira sui 2,5 mm, ma la luce emessa è di 12.000 K quindi riesce bene anche a compensare l'eventualità di coni di ombra,c'è qualche residuo proprio frontalmente all'auto ma è trascurabile , secondo me perchè sembra che la parabola concentri di più rispetto all'originale sul punto di fuoco, si può vedere qualcosa anche dall'immagine,
non presenta nessun errore sul cruscotto e nessun sfarfallio, la ventola è molto silenziosa,
il settaggio dal selettore è posizionato su " 0 " , e non ho avuto problemi di sfareggiamenti da chi mi viene incontro.

Stavo per prendere anch'io queste H7 ma su amazon purtroppo vedo che sono esaurite..
A distanza di tempo come vanno?
Avevi avuto bisogno di qualche adattatore per il montaggio?

X