Modulo CP e AA di ENG review

rettifico il commento in cui dicevo che nn riuscivo a passare dalla parte alta alla passa basse di waze, in verità oggi ho scoperto che mentre prima usavo il tasto option per farlo (vado a memoria perchè dopo poco che ho messo il modulo è partito il lockdown...) ora posso farlo muovendo il rotellone versu su e verso giù, quindi in definitiva con l ultimo aggiornamento a me funzionano tutto (a meno di trovare altre cose dopo, in questo periodo l uso)
 
sembra succede solo a alcuni...non tutte...a me con s7 edge ,Android 8 sucede.( questo e il secondo aggiornamento a la v1 per fissare il bag mirrorlink)
perciò mi sonno pasato di nuovo al primo aggiornamento del modulo a la v1, non va mirrorink bebé ma per me e più importante il controllo di AA
 
Salve, qualcuno è riuscito per caso a far funzionare il mirroring con netflix o amazon prime con il modulo Eng? Ovviamente senza fare il jailbreack dell'iphone? C'è una qualche app che lo permette? E' dura tenere mio figlio tranquillo senza i suoi cartoni animati o films se un viaggio dura delle ore, l'alternativa sarebbe sedarlo con i dardi che usano allo zoo, ma non vorrei arrivare a tanto.
 
Con iPhone si, tranquillamente. Il mirroring va con le varie app.
 
con Netflix e Prime video no
Pardon, non avevo provato a far partire i filmati. Le app vanno (avevo provato ad avviarle), non vanno i filmati (immagino perché protetti). AppleTV+ lo dice chiaramente, InfinityTV lo riconosce come “registrazione dello schermo”... pardon ;-)
 
Ultima modifica:
Io con un Samsung S9+ quando avvio il Mirroring il display del telefono diventa nero ma resta attivo il Touch. Cosa può essere?
Un'altra cosa: pur avendo installato Spotify e Deezer non ne li fa vedere nel modulo. Idee?
 
Io con un Samsung S9+ quando avvio il Mirroring il display del telefono diventa nero ma resta attivo il Touch. Cosa può essere?
Un'altra cosa: pur avendo installato Spotify e Deezer non ne li fa vedere nel modulo. Idee?
Mi hanno parlato di alcune app. per aggirare il blocco dei filmati sul mirroring senza dover per forza fare il jailbreack, che sinceramente non mi va di fare.
 
Io con un Samsung S9+ quando avvio il Mirroring il display del telefono diventa nero ma resta attivo il Touch. Cosa può essere?
Un'altra cosa: pur avendo installato Spotify e Deezer non ne li fa vedere nel modulo. Idee?
anche a me con s7 edge
 
  • Like
Reactions: ipodcast
Pubblicità - Continua a leggere sotto