La porta USB sotto il bracciolo è una porta di tipo "media" come quelle del PC (tu ricaricheresti il telefono dal PC?) e delle altre auto. E come tutte le porte di tipo "media" è a 500 milliampere. I telefoni più esigenti, specie col display attivo, con 500 mA non riescono a caricarsi. Poi anche la Giulia ti da la possibilità di montare come accessorio la porta USB di tipo charge (ad esempio quella esterna dietro al bracciolo centrale).
Nell'allestimento base sotto al bracciolo c'è una sola porta USB ed è a 500 milliampere. Ricarica si ma non ha tutta questa birra. Ci sono poi allestimenti superiori (come la tua credo) che hanno anche porte USB con la sola funzione ricarica (credo a 900 milliampere o anche più ...non ricordo).Io uso le porte usb sotto il bracciolo per ricaricare il telefono, non solo si carica ma lo fa anche piuttosto velocemente.
Scusa ma da sempre io ricarico il cell dalla porta USB sotto i comandi del clima. E alla porta sotto il bracciolo tengo in permanenza un cavo che usa mia moglie per caricare il suo. Nessun problemaProvo a risponderti:
1. Il microfono esterno serve solo per i comandi vocali tipo ok google etc...le chiamate invece passano tramite i microfoni AR.
2. Il cellulare si scarica anche se collegato alla porta USB. Non potrebbe essere diversamente visto che è una porta USB dati come quella della macchina d'altronde. In macchina se colleghi il cellulare alla porta USB dati il telefono si scarica comunque.
3. il problema dello scorrimento delle mappe compare solo su alcuni modelli android ed è un bug in via di risoluzione
Ragazzi io non ho detto che la porta "media" non carica. Ho semplicemente detto che come tutte le porte "media" ha un'amperaggio di 500 milliampere ovvero ,5 Ampere. Un caricabatterie rapido (faccio riferimento a quello del mio samsung Note 9) è di 2 ampere cioè 4 volte quello della usb dell'auto. Quresto è tutto!Scusa ma da sempre io ricarico il cell dalla porta USB sotto i comandi del clima. E alla porta sotto il bracciolo tengo in permanenza un cavo che usa mia moglie per caricare il suo. Nessun problema
Ragazzi io non ho detto che la porta "media" non carica. Ho semplicemente detto che come tutte le porte "media" ha un'amperaggio di 500 milliampere ovvero ,5 Ampere. Un caricabatterie rapido (faccio riferimento a quello del mio samsung Note 9) è di 2 ampere cioè 4 volte quello della usb dell'auto. Quresto è tutto!