Provo a risponderti:Ciao ragazzi, ma mi spiegate perché serve il microfono esterno?
Tutti dicono ottimo modulo, ma qui leggo che il cellulare nonostante sia attaccato alla presa usb si scarica, che serve un microfono esterno, che con la
Manopola non si scorrono le mappe ... boh tanti dubbi...
Provo a risponderti:
1. Il microfono esterno serve solo per i comandi vocali tipo ok google etc...le chiamate invece passano tramite i microfoni AR.
2. Il cellulare si scarica anche se collegato alla porta USB. Non potrebbe essere diversamente visto che è una porta USB dati come quella della macchina d'altronde. In macchina se colleghi il cellulare alla porta USB dati il telefono si scarica comunque.
3. il problema dello scorrimento delle mappe compare solo su alcuni modelli android ed è un bug in via di risoluzione[/
io ho usato Apple CarPlay su altre auto e non si scarica affatto il tel! quindi mi stai dicendo che in Giulia non esiste una presa in grado
Di ricaricare il telefono ?
o Non c’è una porta che fa CarPlay/Ricarica ?
Grazie
Ma è un bug del modulo o dell'app?3. il problema dello scorrimento delle mappe compare solo su alcuni modelli android ed è un bug in via di risoluzione
Ti dico la mia... di entrambi ovvero di nessuno dei due. Con la nuova versione di maps (27.04.2020) sono state implementate nuove funzioni per lo scorrimento della mappa. Il software del modulo ENG va perciò aggiornato.Ma è un bug del modulo o dell'app?
Penso anch'io. Anche perché succede la stessa cosa con Waze. Non si riesce a navigare nella mappa.Ti dico la mia... di entrambi ovvero di nessuno dei due. Con la nuova versione di maps (27.04.2020) sono state implementate nuove funzioni per lo scorrimento della mappa. Il software del modulo ENG va perciò aggiornato.
Il montaggio è semplice: smonti il rivestimento sotto il cruscotto lato guida, fissato con 2 viti, poi accedi al modulo radio per i collegamenti.
Credo non sia diverso da stelvio.
Ti dico la mia... di entrambi ovvero di nessuno dei due. Con la nuova versione di maps (27.04.2020) sono state implementate nuove funzioni per lo scorrimento della mappa. Il software del modulo ENG va perciò aggiornato.