Servizi Alfa Connect

Mi dispiace ma non so dov'è. Ha fatto tutto l'officina prima di consegnarmi la macchina.;)
 
  • Like
Reactions: viper307
Dove c'è il cavo di diagnosi, sotto il volante, è collegata in parallelo un'altra presa di diagnostica. Smontando sotto la si trova. Secondo me collegano elm bluetooth alfaconnect li.
 
Hanno appena aggiornato l'app Alfa Connect.
C'è una nuova funzione di monitoraggio viaggi chiamata "Journey".
Speriamo abbiano anche sistemato qualche pecca che aveva prima.
Lo vedo come un buon segno: per il momento la "vecchia" app per le "vecchie" Alfa (intendo le pre-MY20) sembra non sia in abbandono.
Speriamo...
 
  • Like
Reactions: drago14
Dove c'è il cavo di diagnosi, sotto il volante, è collegata in parallelo un'altra presa di diagnostica. Smontando sotto la si trova. Secondo me collegano elm bluetooth alfaconnect li.


credo che sia montato dalla parte del passeggero......chiederò.....
 
  • Like
Reactions: drago14
Hanno appena aggiornato l'app Alfa Connect.
C'è una nuova funzione di monitoraggio viaggi chiamata "Journey".
Speriamo abbiano anche sistemato qualche pecca che aveva prima.
Lo vedo come un buon segno: per il momento la "vecchia" app per le "vecchie" Alfa (intendo le pre-MY20) sembra non sia in abbandono.
Speriamo...
Vero ma una bella svecchiata al design e qualche informazione in più non faceva male ma vabè
 
  • Like
Reactions: viper307 e Kodiak
sistemare le funzioni no? "porte chiuse" ovvero indica che non hai lasciato lo sportello aperto/spalancato/socchiuso/chiuso male....potrebbe essere utile......ma indicare anche e soprattutto se hai dimenticato di chiudere con il telecomando, no? ed ancora visto che il dato l'auto lo sa.....perchè non indicare la pressione delle gomme anche nell'app? potrebbero impegnarsi di più.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Kodiak
Ma parlate della nuova app My Alfa Connect? Perché con la My 2020 posso usare solo questa e non più la vecchia e purtroppo le info e le attività disponibili sono pochissime: blocca/sblocca porte, accensione fari per 30 secondi e individuazione auto mediante google maps. Nient'altro. Nell'app store iOS gli sviluppatori hanno risposto che i My Services arriveranno entro l'anno....
 

Allegati

  • IMG_0687.jpeg
    IMG_0687.jpeg
    106.9 KB · Visualizzazioni: 137
  • Like
Reactions: drago14
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma parlate della nuova app My Alfa Connect? Perché con la My 2020 posso usare solo questa e non più la vecchia e purtroppo le info e le attività disponibili sono pochissime: blocca/sblocca porte, accensione fari per 30 secondi e individuazione auto mediante google maps. Nient'altro. Nell'app store iOS gli sviluppatori hanno risposto che i My Services arriveranno entro l'anno....
No, si parlava della "vecchia" ALFA CONNECT (anche in questo caso: la nuova e la vecchia sono differenziate solo dalla parola "MY"... Un'altra pensata di un genio... -la grafica delle icone delle due app è diversa ma vorrei sapere quanti si ricordano al volo le differenze-).
 
  • Like
Reactions: Piezio77