Di nulla. Sono 235 euro per tre anni.Grazie Kodiak
Ti ricordi anche i prezzi?
Da solo non puoi. Bisogna andare in Concessionaria o Officina (dipende dove ti mandano l'una o l'altra). Io ero andato in Conce e mi ha dirottato all'officina.Bisogna farlo in concessionaria o si puo fare da solo?
Infatti ste cose fanno ridere davvero nel 2020 . Un sito come si deve con tutti i servizi integrati e possibilità di rinnovare pagando con carta ...mha ...il sito per altro alfaconnect.eu é macchinoso lo apri poi devi ricliccarr su entra e si apre un'altra pagina....tutto da rifare...diciamo che FCA e piattaforme tecnologiche non stanno bene insiemefare tutto on line no? troppo moderno?
fare tutto on line no? troppo moderno?
Fosse solo quello il problema.. la nuova ad esempio non riporta che tre sole funzioni invece delle tante dichiarate e ad oggi non si sa nemmeno quando verranno implementate le altreInfatti ste cose fanno ridere davvero nel 2020 . Un sito come si deve con tutti i servizi integrati e possibilità di rinnovare pagando con carta ...mha ...il sito per altro alfaconnect.eu é macchinoso lo apri poi devi ricliccarr su entra e si apre un'altra pagina....tutto da rifare...diciamo che FCA e piattaforme tecnologiche non stanno bene insieme
Pensa un po'Fosse solo quello il problema.. la nuova ad esempio non riporta che tre sole funzioni invece delle tante dichiarate e ad oggi non si sa nemmeno quando verranno implementate le altre
Di nulla. Sono 235 euro per tre anni.
Da solo non puoi. Bisogna andare in Concessionaria o Officina (dipende dove ti mandano l'una o l'altra). Io ero andato in Conce e mi ha dirottato all'officina.
Sapete se il costo di questi servizi sulla My2020 è lo stesso?
Di nulla. Sono 235 euro per tre anni.
Da solo non puoi. Bisogna andare in Concessionaria o Officina (dipende dove ti mandano l'una o l'altra). Io ero andato in Conce e mi ha dirottato all'officina.