bagagliaio Giulia

19nicola65

Alfista principiante
10 Febbraio 2020
270
74
39
Firenze
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
2200 Super AT8
Altre Auto
lancia delta 1600 benz for focus 1900 TD
Buonasera, nel bagagliaio della Giulia mi sembra che non sono previsti ganci di ancoraggio per una corda,,,anche elastica.....una rete ...... o qualcosa del genere per fermare bagagli che posti liberamente, risulterebbero sbattere a destra e sinistra nelle curve. Qualcuno di voi ha adottato qualche espediente per legare i bagagli. Grazie Nicola
 
Buonasera, nel bagagliaio della Giulia mi sembra che non sono previsti ganci di ancoraggio per una corda,,,anche elastica.....una rete ...... o qualcosa del genere per fermare bagagli che posti liberamente, risulterebbero sbattere a destra e sinistra nelle curve. Qualcuno di voi ha adottato qualche espediente per legare i bagagli. Grazie Nicola
per avere i ganci,bisogna prendere all ordine della vettura,il pack cargo
che comprende ganci,rete fermacarico e gancio superiore a scomparsa
 
Buonasera, nel bagagliaio della Giulia mi sembra che non sono previsti ganci di ancoraggio per una corda,,,anche elastica.....una rete ...... o qualcosa del genere per fermare bagagli che posti liberamente, risulterebbero sbattere a destra e sinistra nelle curve. Qualcuno di voi ha adottato qualche espediente per legare i bagagli. Grazie Nicola
io personalmente, ho la rete laterale e il gancio superiore a scomparsa,molto pratico per le borse
solo le vetture dopo le my18 sono gia predisposte per questo gancio
 
  • Like
Reactions: 19nicola65
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • IMG_7714.JPG
    IMG_7714.JPG
    547.6 KB · Visualizzazioni: 242
  • IMG_7716.JPG
    IMG_7716.JPG
    705.8 KB · Visualizzazioni: 233