Stelvio e i suoi colori

Buongiorno a tutti. Copiando gli amici appassionati di Giulia vorrei riproporre un tema analogo anche per la nostra amata Stelvio!
I colori che in questa fase iniziale di commercializzazione si vedono maggiormente sono il rosso Alfa, nero Vulcano e grigio Stromboli......avete foto degli altri colori su Stelvio? Il grigio Vesuvio o Silverstone? Il titanio Imola? Senza contare il bellissimo blu Montecarlo!
Insomma di che colore vi piace di più Stelvio? Io dico rosso Alfa o grigio Silverstone o nero Vesuvio.
E secondo voi quando arriverà anche per Stelvio il blu Misano? Magari a fine mese quando uscirà la gamma completa degli interni?
Buona serata


Comprata usata del 2018 blu Montecarlo :)
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Quadrifoglio bianco trofeo appena consegnata.....giudicate voi se si vede la differenza dal bianco pastello...
 

Allegati

  • 20200722_150225.jpg
    20200722_150225.jpg
    792.1 KB · Visualizzazioni: 345
  • Like
Reactions: Jack Ryan e Fabri3
Quadrifoglio bianco trofeo appena consegnata.....giudicate voi se si vede la differenza dal bianco pastello...
In maniera anche abbastanza importante si nota la differenza...
 
Non so? Ne vogliamo parlare?
 

Allegati

  • 20200722_161511.jpg
    20200722_161511.jpg
    367.7 KB · Visualizzazioni: 305
Quadrifoglio bianco trofeo appena consegnata.....giudicate voi se si vede la differenza dal bianco pastello...
la differenza c'è e si vede, stupenda !!! se mi era venuto il dubbio un motivo ci sarà. Mi consolo col bianco alfa, che al contrario di altri bianchi, lo trovo molto acceso e lucido, ma so che ha questa resa, al contrario di altri colori, solo quando è pulito. Complimenti ancora.
 
la differenza c'è e si vede, stupenda !!! se mi era venuto il dubbio un motivo ci sarà. Mi consolo col bianco alfa, che al contrario di altri bianchi, lo trovo molto acceso e lucido, ma so che ha questa resa, al contrario di altri colori, solo quando è pulito. Complimenti ancora.
Lascia perdere. Hai risparmiato e eviterai di incazzarti come una iena al primo sassolino che in autostrada ti lascerà il suo segno sul cofano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto