Sostituzione subwoofer impianto harman kardon

Grazie 1000!. L'ampli è sullo stesso lato del sub ?

Ci sono varie discussioni sull'argomento... in qualche caso alfa è intervenuta sul settaggio dell'impianto e pare che ci sia stato un miglioramento però non tutti i concessionari lo ammettono la procedura.
Si sa di che modifica si tratta? Sarei interessato. La cosa deludente dell' HK, a parte la timbrica in generale, è che il subwoofer non ha una regolazione separata (come su BMW/MB, ecc). Su alcune incisioni "ricche", l'impianto è decente (il che vuol dire che la potenza c'è ed anche gli altoparlanti) e usando l'opzione surround l'ambiente migliora molto considerando che si tratta di un'auto, ma su musica classica, camera, acustica/unplugged in genere, bisogna mettere i bassi a +9 (e l'equilibrio generale ne risente). essendo un'auto in long rent, le uniche migliorie a cui posso aspirare sono software, non certo la sostituzione di componenti...

A me fa strano. La mia Stelvio 2017 con HK suona a meraviglia. Sento la differenza solo usando la radio, dove si abbassano notevolmente le prestazioni, mentre con chiavetta non riesco mai portarla al max del volume.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ho letto che hai fatto il cambio a morena. Io sono di Roma e vorrei sapere come ti sei trovato? Per caso venderesti il tuo vecchio sub?

Ciao ho letto che hai fatto il cambio a morena. Io sono di Roma e vorrei sapere come ti sei trovato? Per caso venderesti il tuo vecchio sub?
Ciao,
Io vado da Alessandro Aceto, ossia dynamic audio system.
La Stelvio l’ho tolta e quindi non ho più cambiato subwoofer.
Comunque Alessandro è bravissimo saprà sicuramente indirizzarti al meglio

Ciao,
Io vado da Alessandro Aceto, ossia dynamic audio system.
La Stelvio l’ho tolta e quindi non ho più cambiato subwoofer.
Comunque Alessandro è bravissimo saprà sicuramente indirizzarti al meglio
Io ho sia una giulia che una stelvio...cmq mi serviva il sub per la giulia...conosco aceto ma bho mi fido poco a dargli la macchina in mano. Alle brutte ci passo per capire cosa mi conviene fare e poi vedo se fargli fare a lui tale lavoro o altri che conosco.

Buonasera, caricando e scaricando i bagagli, ho urtato la retina che protegge il subwoofer ed è rientrata.
Mi potete dire come devo fare a farla riuscire in fuori. Come si smonta,ho paura di fare qualche danno. Spero di essermi spiegato. Grazie.

X