Subwoofer impianto Harman/Kardon KO

Scusate la domanda, se acquisto subwoofer ed amplificatore originale, posso montarli sulla mia Giulia con impianto intermedio? C’è la predisposizione dei cavi?
 
Scusate la domanda, se acquisto subwoofer ed amplificatore originale, posso montarli sulla mia Giulia con impianto intermedio? C’è la predisposizione dei cavi?
Ma l'impianto intermedio non dovrebbe avere già il subwoofer (ovviamente non HK)? Comunque i vari impianti non hanno nessuna predisposizione verso quelli superiori. Non ci sono cavi/componenti in più.
 
No, non ho il sub, per ho i due tweeter nel cruscotto anteriore e la cassa centrale sempre sul cruscotto. Quindi si dovrebbe creare l’impianto per amplificatore e subwoofer HK?
 
Non saprei, so che vorrei capire se nella mia auto è presente un cablaggio originale a cui poter collegare l’amplificatore ed il relativo subwoofer Harmon Kardmon
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non saprei, so che vorrei capire se nella mia auto è presente un cablaggio originale a cui poter collegare l’amplificatore ed il relativo subwoofer Harmon Kardmon
Se hai l'impianto intermedio il subwoofer doveva esserci e quindi anche se è stato tolto i cavi da qualche parte ci dovrebbero essere. Inoltre devi anche avere l'amplificatore nel baule (ovviamente non componenti HK).
Se hai l'impianto base non hai nè il subwoofer nè l'amplificatore e neppure altri cavi rispetto a quelli indispensabili per collegare i componenti dell'impianto base. E' anche vero che se hai l'impianto base non dovresti avere la cassa centrale sul cruscotto. Quindi o quando hanno allestito la tua Giulia a Cassino qualcuno ha fatto un po' di confusione o qualcun altro ci ha messo mano in un secondo momento.