Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ma tu sei ancora entro i 3 anni? A me risulta scaduto il MapCare lo scorso 25 Giugno (in effetti, a quella data erano tre anni) per cui non posso scaricare ulteriori aggiornamenti. Solo che così mi rimane la 1051 bacata.
 
Per me resta la 1051 buggata.
E Altroconsumo...

:)

1070F805-CA36-4E9C-97DE-248F66C8E8E5.png
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scaricato ed installato. Ho provato tutte le funzioni. Ora il comando vocale funziona.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e VURT
Per me resta la 1051 buggata.
E Altroconsumo...

:)

Visualizza allegato 210011
MPP, mi spiace per il calvario che stai passando. Chi ha gestito tutto ciò merita il massimo della pena in questi casi. Oggi ho ritirato la mia Giulia che avevo portato in officina su indicazioni del CS Alfa Romeo. L'officina, ovviamente, con la diagnosi non ha risolto nulla. Ma la cosa più ridicola è che non erano a conoscenza della 1052 uscita oggi!!!! Profonda delusione per l'assistenza del CS. Per quello che hanno combinato dovrebbero dare a tutti noi altri 3 anni di mappe gratis!
 
  • Like
Reactions: DanyMad e VURT
Scaricato ed installato. Ho provato tutte le funzioni. Ora il comando vocale funziona.

Giusto per curiosità, potresti allegare o mettere un link al file "dct" della Mappa 1052? Non il file da 11 Giga, ma l'altro, la licenza.
Sono curioso di verificare una cosa.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
MPP, mi spiace per il calvario che stai passando. Chi ha gestito tutto ciò merita il massimo della pena in questi casi. Oggi ho ritirato la mia Giulia che avevo portato in officina su indicazioni del CS Alfa Romeo. L'officina, ovviamente, con la diagnosi non ha risolto nulla. Ma la cosa più ridicola è che non erano a conoscenza della 1052 uscita oggi!!!! Profonda delusione per l'assistenza del CS. Per quello che hanno combinato dovrebbero dare a tutti noi altri 3 anni di mappe gratis!
Non so se siano schizofrenici, a questo punto, disinformati o in mala fede...
:rolleyes:
Io in officina non l'ho portata: tanto sapevo come andava a finire.
Una nuova mappa, possibilmente non dell'Oceania...
;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho ritrovato in una chiavetta il file della mappa 1051 bacata, per cui ho fatto un po' di smanettamenti su quei file.
Il file della licenza è incomprensibile, essendo compilato. Quello grosso della mappa un po' di più: è in pratica uno zippone con dentro un altro zippone con mappa e file accessori più alcuni file di controllo autenticità.
Non mi è sembrato di trovare nulla che facesse riferimento al telaio. Almeno non esplicitamente, ma del resto dubito che venga confezionato un pacchetto apposta per ogni singola vettura. Credo che il controllo sia fra il file mappa e la sua licenza associata.
Per cui... se qualcuno che ha scaricato la 1052 la mettesse in un linkino, qualche esperimento si può fare in attesa che AR risolva la questione.