Spia pressione gomme accesa dopo cambio cerchi e gomme

Superfaghe

Alfista principiante
2 Novembre 2020
36
16
9
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120
Salve ragazzi, ho letto le varie discussioni in merito ma non ho trovato esattamente quello che cercavo...
Ieri ho messo cerchi da 18 e gomme nuove 4 stagioni al posto del treno originale da 17. Si accende la spia ad ogni messa in moto. A me non interessa che ci sia o meno il controllo pressione mi basta che non si accenda la spia... Non c'è modo di resettarla su Giulietta 11/2016?
Ho letto nelle varie discussioni che si spegne da sola dopo un po' di tempo giusto? Io non ho messo nessuna valvola avendo letto che non c'è bisogno visto che è la centralina che si arrangia... Mah
 
Dopo aver controllato la pressione, devi fare il rest tenendo premuto il pulsante specifico che trovi a dx del volante
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Fatto vurt, eccezionale tutto apposto! Grazie infinite!!
Allego anche il risultato
IMG_20201106_142908.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT e zagros
Il reset lo devi fare ogni volta che controlli la pressione o vai dal gommista per qualche intervento. Molto bella la tua Giulietta
 
Dopo aver controllato la pressione, devi fare il rest tenendo premuto il pulsante specifico che trovi a dx del volante
Ciao scusami, ma dov'è questo pulsante specifico? C'è in tutte le versioni della Giulia? Perchè a me si è accesa la spia, ho controllato la pressione, ho gonfiato un po' lo pneumatico, anche se non era strettamente necessario, ma la spia rimane accesa. Adesso ho i due posteriori dove mi segna ad entrambi 2.6 ma la spia è accesa solo su una dei due
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao scusami, ma dov'è questo pulsante specifico? C'è in tutte le versioni della Giulia? Perchè a me si è accesa la spia, ho controllato la pressione, ho gonfiato un po' lo pneumatico, anche se non era strettamente necessario, ma la spia rimane accesa. Adesso ho i due posteriori dove mi segna ad entrambi 2.6 ma la spia è accesa solo su una dei due
Sulla Giulia non ci sono pulsanti perché il monitoraggio è diretto, quindi fa tutto da sola.
Qui si parla di Giulietta