Mappatura motore

no hanno rimosso solo il fap
Non ti viene qualche dubbio sul fatto che dopo 7000 km l auto sia già in vendita? Se era cosi perfetta era il momento per goderla adesso. Lascia perdere se non vuoi problemi!
 
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Il dpf e il kat dalle euro 5/6 in su sono attaccati insieme e sotto il kat c’è il dpf ma è tt sullo stesso blocco se hai quel tubo praticamente e un euro0... e sicuramente lo scarico diventerà nero se non vuoi avere problemi rimetti almeno il dpf e fai i a mappa sui 200 cv aprendo cofano si vede subito quel tubo dritto e messa così dovrebbe girare solo in circuito... inoltre sicuramente hanno tolto praticamente tt dpf kat egr...
 
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Il dpf e il kat dalle euro 5/6 in su sono attaccati insieme e sotto il kat c’è il dpf ma è tt sullo stesso blocco se hai quel tubo praticamente e un euro0... e sicuramente lo scarico diventerà nero se non vuoi avere problemi rimetti almeno il dpf e fai i a mappa sui 200 cv aprendo cofano si vede subito quel tubo dritto e messa così dovrebbe girare solo in circuito... inoltre sicuramente hanno tolto praticamente tt dpf kat egr...
mi sa che allora passo oltre! già ero dubbioso sul fatto della mappa.......adesso te mi dici così quindi meglio trovare altro.
il 210cv mi costa troppo....sto cercando un 180cv con pochi km da portare a 210 lasciando tutti i filtri.
 
Anche le 150/160 arrivano a 200 senza dover togliere dpf ecc comunque ora il dpf c’è pure sui benzina solo che soffrirà molto di più visto le temperature che raggiunge il benzina e i gas rimangono lì a cucinare la turbina..
 
In realtà credo che lo ZF automatico sulla Q arrivi a 750 nm
:eek:
Motivo per cui possono mapparle con mooolto agio...
Credo che l automatico della Q sia lo stesso delle normali poiché appunto si dice che questo cambio prima sia stato scelto per la Q e poi per tutte quante le altre versioni...
 
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