Mappatura motore

buonasera a tutti!
ho trovato una Giulia 2.2 180cv diesel con 69000km, molto bella esteticamente e tenuta in modo maniacale...meccanicamente e stato revisionato il turbo e tolto il fap.
l'auto ha rullato 241cv e 550nm di coppia.
con questa mappa, ha percorso 7mila km.
secondo voi, è affidabile una mappa così spinta?
io penso sia un pò esagerata....non vorrei ritrovarmi fra qualche anno a investire nuovamente sulla meccanica.
il suo preparatore (non lo so se posso fare il nome) dice che l'auto rientra nei limiti dell'affidabilità....io credo che il cambio abbia superato abbondantemente il suo limite.
voi cosa mi consigliate di fare? grazie!!
Il cambio raggiunge i 600nm sulla Q, credo dunque che non ci siano problemi per questo, il resto credo che siano un po troppi personalmente, ma anche biesse racing ottiene senza problemi quei parametri e quindi che dire...

Bisogna vedere su che parametri hanno agito e se la rullata è reale o farlocca come capita spesso...
Il Kat è stato lasciato? Il DPF come è stato rimosso? Facendo solo dei fori o vuotandolo?

il kat è stato lasciato ed è stato montato il tubo (foto allegata).
allego anche la rullata

Allegati

• _20201226_222405.JPG
    _20201226_222405.JPG
    240.3 KB · Visualizzazioni: 141
  • IMG-20201222-WA0020.jpg
    IMG-20201222-WA0020.jpg
    110.5 KB · Visualizzazioni: 137
Il cambio raggiunge i 600nm sulla Q, credo dunque che non ci siano problemi per questo, il resto credo che siano un po troppi personalmente, ma anche biesse racing ottiene senza problemi quei parametri e quindi che dire...

io sapevo 500nm!!

- Informazione Pubblicitaria -
X