ALFA perSempre
Alfista Megalomane
Non ti viene qualche dubbio sul fatto che dopo 7000 km l auto sia già in vendita? Se era cosi perfetta era il momento per goderla adesso. Lascia perdere se non vuoi problemi!no hanno rimosso solo il fap
Non ti viene qualche dubbio sul fatto che dopo 7000 km l auto sia già in vendita? Se era cosi perfetta era il momento per goderla adesso. Lascia perdere se non vuoi problemi!no hanno rimosso solo il fap
Non conosco la coppia massima supportata dai vari Getrag, sorry...quindi la coppia massima per restare in affidabilità è 500nm?
il ragazzo mi ha detto che la vende per passaggio a benzinaNon ti viene qualche dubbio sul fatto che dopo 7000 km l auto sia già in vendita? Se era cosi perfetta era il momento per goderla adesso. Lascia perdere se non vuoi problemi!
mi sa che allora passo oltre! già ero dubbioso sul fatto della mappa.......adesso te mi dici così quindi meglio trovare altro.Il dpf e il kat dalle euro 5/6 in su sono attaccati insieme e sotto il kat c’è il dpf ma è tt sullo stesso blocco se hai quel tubo praticamente e un euro0... e sicuramente lo scarico diventerà nero se non vuoi avere problemi rimetti almeno il dpf e fai i a mappa sui 200 cv aprendo cofano si vede subito quel tubo dritto e messa così dovrebbe girare solo in circuito... inoltre sicuramente hanno tolto praticamente tt dpf kat egr...
Io intendevo l automatico...No, il cambio manuale della Q è ZF e quello delle altre Getrag.
ZF S6-53, fino a 600 nm
In realtà credo che lo ZF automatico sulla Q arrivi a 750 nmIo intendevo l automatico...
Credo che l automatico della Q sia lo stesso delle normali poiché appunto si dice che questo cambio prima sia stato scelto per la Q e poi per tutte quante le altre versioni...In realtà credo che lo ZF automatico sulla Q arrivi a 750 nm
Motivo per cui possono mapparle con mooolto agio...