Costo tagliando

Riccardo1998

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2021
3
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 turbodiesel 150 XV at8 super
Buonasera, ho appena fatto il tagliando dei 50.000 km alla mia Giulia 2.2 150cv, cambio olio e filtro, cambio filtro carburante, filtro abitacolo, filtro aria condizionata, controllo pressione gomme e reset del computer di bordo.. prezzo totale 450€ con tutti ricambi originali. Che ne pensate come prezzo? È la prima volta che effettuo un tagliando sulla Giulia (auto usata) quindi non ho esperienze e vorrei sapere se come prezzo può starci o è esagerato. Grazie in anticipo
 
Kit tagliando Giulia

Ho linkato il primo kit che mi è capitato, ci sono i filtri originali e 6 litri di olio (ne servono 4 per il tagliando) per un totale di 170 euro spedizione compresa. Mettici la manodopera, ad arrivare a 450 euro ce ne vuole...
 
Buonasera, ho appena fatto il tagliando dei 50.000 km alla mia Giulia 2.2 150cv, cambio olio e filtro, cambio filtro carburante, filtro abitacolo, filtro aria condizionata, controllo pressione gomme e reset del computer di bordo.. prezzo totale 450€ con tutti ricambi originali. Che ne pensate come prezzo? È la prima volta che effettuo un tagliando sulla Giulia (auto usata) quindi non ho esperienze e vorrei sapere se come prezzo può starci o è esagerato. Grazie in anticipo
Buon mercato non è. Ma poi c'è un filtro abitacolo e uno condizionatore? Pensavo il filtro fosse unico...
 
Buonasera ho una Giulia veloce2020 Diesel e dovrei fare il primo tagliando dei 20000. Abito nelle zone di brescia dove c’è il gruppo Bossoni con il quale ho avuto da lamentarmi perché dopo un mese dall acquisto della macchina che ho comprato nuova nn hanno saputo sistemarmi un problema al sensore del gasolio che mi ha fatto restare a piedi 2 volte, chiedo se qualcuno può consigliarmi una officina autorizzata x la garanzia e cosa si spende in Fca per il primo tagliando. Grazie allego due foto della belva😂
 
Rapina Regolare!! A questo punto, vi conviene dar via sta Giulia a gasolio e prendere un 612 scaglietti

:Y0UJC:

almeno lì, 500 euro solo per cambiare l'olio li spendete con gusto!! Almeno su un Ferrari ha senso! 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Kit tagliando Giulia

Ho linkato il primo kit che mi è capitato, ci sono i filtri originali e 6 litri di olio (ne servono 4 per il tagliando) per un totale di 170 euro spedizione compresa. Mettici la manodopera, ad arrivare a 450 euro ce ne vuole...
....le sai sempre tutte tu.... 🤣 🤣 🤣 🤣 👋👋👋👋 .... ah ho memorizzato il link....fra un pò mi servirà 🛠️ , grazie!!
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Buonasera, ho appena fatto il tagliando dei 50.000 km alla mia Giulia 2.2 150cv, cambio olio e filtro, cambio filtro carburante, filtro abitacolo, filtro aria condizionata, controllo pressione gomme e reset del computer di bordo.. prezzo totale 450€ con tutti ricambi originali. Che ne pensate come prezzo? È la prima volta che effettuo un tagliando sulla Giulia (auto usata) quindi non ho esperienze e vorrei sapere se come prezzo può starci o è esagerato. Grazie in anticipo
5 litri 0w20 selenia su eBay prezzo 59,00
4 filtri originali 98,00. Manodopera 50,00 ( che sono troppi) x arrivare a 450 ???????? Potevi fare altri 3 tagliandi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Potete andare anche dai generici a fare i tagliandi non perdete la garanzia basta che usano ricambi originali.. e certificano il lavoro chiedete c’è una legge apposta che non è più obbligo andare in concessionaria o autorizzati dai generico con 500 euro cambiano tt filtri e freni è ancora ne avanzi...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
5 litri 0w20 selenia su eBay prezzo 59,00
4 filtri originali 98,00. Manodopera 50,00 ( che sono troppi) x arrivare a 450 ???????? Potevi fare altri 3 tagliandi.
Ciao Fabrizio! Se compro il kit filtri e l'olio suggerito Tu mi monteresti tutto tu per 50 euro? sono troppi.... ma se riesci anche a fare il reset dell'oil service e la pressione gomme si puo fare.;)
 
Ultima modifica: