Gomma forata

Grazie a voi ho trovato il punto esatto.... spero che il crick non mia faccia un brutto scherzo e che tenga su lo Stelvio fino a domani pomeriggio.....
Non rischiare e mettigli sotto un ciocco di legno
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
....e mi auguro che la gomma non si sia danneggiata, sicuramente è stata ferma forata 4 giorni....
L'hai tirata giù?? Sei riuscito a vedere dov'è bucata? Magari cha dentro qualche vite o chiodo.

Se non ha girato floscia è riparabile.. sennò ti tocca metterne due nuove almeno... qualche fotografia ??
 
L'hai tirata giù?? Sei riuscito a vedere dov'è bucata? Magari cha dentro qualche vite o chiodo.

Se non ha girato floscia è riparabile.. sennò ti tocca metterne due nuove almeno... qualche fotografia ??
si, sono riuscito a smontarla, mi scocerebbe molto comprare due gomme nuove ( hanno solo 4000 km) comunque non ci ho girato, si e' sgonfiata a casa parcheggiata oggi pomeriggio andrò dal gommista e vediamo cosa mi dira'…
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il gommista mi ha detto che la gomma non si rovina rimanendo sgonfia malgrado il peso dello Stelvio ,ovviame l'importante è non andarci in strada..... lo pneumatico é in perfetti condizioni, con 10,00 euro è passata la paura. Allego foto della causa.....
 

Allegati

  • IMG-20210517-WA0000.jpg
    IMG-20210517-WA0000.jpg
    209.7 KB · Visualizzazioni: 86
  • IMG-20210517-WA0001.jpg
    IMG-20210517-WA0001.jpg
    186.4 KB · Visualizzazioni: 86
  • Like
Reactions: kormrider
Il gommista mi ha detto che la gomma non si rovina rimanendo sgonfia malgrado il peso dello Stelvio ,ovviame l'importante è non andarci in strada..... lo pneumatico é in perfetti condizioni, con 10,00 euro è passata la paura. Allego foto della causa.....
Benissimo!!!!
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Il gommista mi ha detto che la gomma non si rovina rimanendo sgonfia malgrado il peso dello Stelvio ,ovviame l'importante è non andarci in strada..... lo pneumatico é in perfetti condizioni, con 10,00 euro è passata la paura. Allego foto della causa.....
Se tu fossi un maniaco del fai da te come me, avresti potuto provare a ripararla da solo come ho fatto io.
Riparazione gomma Giulia con vermicelli - ClubAlfa.it Forum

La gomma ad oggi non ha perso neppure un decimo di BAR
 
Una curiosità, qualche tempo fa mi è stata riparato il pneumatico dall' interno con la toppa. Ora per il cambio pneumatico, ho eseguito il rimessaggio dello stesso e ho lavato la gomma. L'acqua potrebbe aver rovinato la toppa?
 
Una curiosità, qualche tempo fa mi è stata riparato il pneumatico dall' interno con la toppa. Ora per il cambio pneumatico, ho eseguito il rimessaggio dello stesso e ho lavato la gomma. L'acqua potrebbe aver rovinato la toppa?

Assolutamente no, la toppa è autovulcanizzante e non si deteriora per un pò d'acqua.
Ci sono diverse scuole di pensiero, comunque la toppa resta ancora la riparazione più affidabile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assolutamente no, la toppa è autovulcanizzante e non si deteriora per un pò d'acqua.
Ci sono diverse scuole di pensiero, comunque la toppa resta ancora la riparazione più affidabile.
Quali sono le altre scuole di pensiero?
No il dubbio mi era venuto per il contorno blu intorno alla toppa che si era sbiadito