Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2015 - MB

@EmilMila se danno finte potenze quelli di CB di sicuro quando dovrò modificare la mia, questi non mi vedono nemmeno di striscio.
Quanti ciarlatani in giro.
È inutile, solo di elettronica non migliora un granché perché le centraline di controllo motore poi modificano in base ai nuovi parametri, tornando ai valori di prima ma con problemi in più.
O si trovano chi sa modificare le centraline o ci vendono solo fuffa.
Buona notte
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao,


Se la Bosch dei Tjet è molto complicata da modificare prova ad immaginare cosa è la Magneti Marelli dei Multiair.

Ti avevo invitato a guardare il mio post, dove ci sono un paio di grafic,i perchè le pressioni nel collettore di aspirazione che hai detto di aver visto sulla tua Giulietta non giustificano i 170CV e rotti che ti ha misurato il banco di CB.


Che catalizzatore 200cpsi hai installato?

RiCiao
So che il multiair è una bestia nera per chi rimappa perché bisognerebbe riuscire a mappare anche la tabella di gestione del modulo multiair, per questo ho scelto una Giulietta col motore tjet.
Per quanto riguarda i cavalli per me ci sono perché gli alberi a camme dell'abarth aiutano a spingere bene sui medio/alti, infatti la potenza massima ce l'ho a 6000 giri con 0.7bar di pressione del turbo. Ho collegato un manometro al collettore di aspirazione e la pressione è reale. Poi ho fatto una prova su un tratto di strada e la performance box mi ha registrato 18km/h in più di velocità massima. La cosa che non mi va giù è che dai 2000 ai 4000 giri l'erogazione è penosa...
Il catalizzatore è un 200 celle metallico acquistato su ebay a 220 euro di una marca sconosciuta, ma il suo porco lavoro lo fa, infatti ho fatto la revisione 2 settimane fà e l'ha passata a pieni voti, nonostante la mappatura fatta 2 giorni prima....
Ciao una info, pensi che anche lui (PelleGt) non abbia i 170 cv che gli hanno detto in base ai parametri?