Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2015 - MB

Eccomi da C.B. con il risultato della rullata con mappa stock.
Le modifiche al momento della rullata sono:
-filtro a pannello
-cammes abarth
-ihi vl38
-catalizzatore 200 celle
-sensori abarth

20210518_083751.jpg
 
whuauhhh !!!!! veramente bella. :D
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Adesso devi vedere il riscontro cronometrico e facci sapere.;)
Inoltre una mia curiosità: Mi fai sapere a quanto ti arriva la pressione del turbo?
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Il turbo fa picco intorno ai 2800/3000 con 1.4bar, poi scende ad 1 bar fino ai 5000 giri e poi va calando fino al limitatore.
Per il riscontro, dovrò prima fare qualche km perché la centralina deve autoadattarsi alla nuova mappatura
 
Ecco il risultato finale!
Visualizza allegato 222378

Direi che posso ritenermi soddisfatto 😁
Ciao caspita 308 NM e 176 cv, ho visto bene?
Ma frizione è cambio regge?
Purtroppo ero a Milano se no venivo a trovarti.
Ciao aspetto che tutto sia apposto e poi vedremo che differenza da prima.
Ciao
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Si, si, hai visto bene! Tutto frutto dell'ottima preparazione del motore da parte di mio padre. Se vedi da originale ha 142cv con 238nm di coppia. Comunque il gruppo trasmissione regge bene fino a 350nm 😉
Cmq dammi 1 mese di tempo che faccio quei 2500km di assestamento e poi faccio un po' di test.... nel frattempo tengo sotto controllo i consumi e vedo se è peggiorata
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, si, hai visto bene! Tutto frutto dell'ottima preparazione del motore da parte di mio padre. Se vedi da originale ha 142cv con 238nm di coppia. Comunque il gruppo trasmissione regge bene fino a 350nm 😉
Cmq dammi 1 mese di tempo che faccio quei 2500km di assestamento e poi faccio un po' di test.... nel frattempo tengo sotto controllo i consumi e vedo se è peggiorata
A me basterebbero già i 142 cv e 238 NM di coppia.
Bene, chissà che differenza! Immagino che ti sia già accorto della risposta del motore anche se non puoi tirare.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: PelleGT