Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Buongiorno ragazzi, vorrei aggiungere il cavo aux alla mia giulietta 2010. Ho scoperto che il mio modello di autoradio Bosch non ha il chip aux all'interno, quindi niente aux. Ho la possibilità di montare il modello di autoradio bosch della giulietta 2012 che dovrebbe essere compatibile con il cavo aux. Ma se la sostituisco con la mia, oltre al codice sblocco devo fare altro per farla riconoscere alla macchina? Ho anche il modulo 1 generazione del blue&me. Non vorrei fare cagate ad acquistare una radio usata e poi non posso collegarla. Grazie ancora

I tried to do the alignment at a workshop but the km continue to flash and the line in does not go yet: I connect the mobile phone with a direct cable and it is not heard.
In addition to the line in cable, do I have to install the usb cable behind the nav or should it work without it?

If I try to align with alfaobd it gives me an error during the alignment regarding a parameter outside the allowed value.
What do you think it refers to, could it be due to the activation of the aux input?
Visualizza allegato 197560

Hello SBU. Were you able to get the sound on pins 7,8,9? Greetings

A guy told me that he creates wiring to mount the original Blutooth interface and mounts everything and one who has hell told me you can open all the doors from the body but he did not hear audio because the chip is missing inside it makes hundreds there is in the forum stu boy is in fact annoyed and makes me do all the tests you want
Also I couldn't get any sound from pin 7,8,9 :)

They told me that even if I activate aux from the body proxy the radio nav that starts for EMG version does not have the aux chip even if I connect to the pins listed above in the guide by you it is possible or you can make my Giulietta and booked in January 2011 in October 2010 can you answer me please? In practice, my navigator when I read the degrees in the navigator I do not read the half degrees instead some also read like the 24.5 the same as what I see near the km my approximates or by excess or by default I wait for you
Hello. I completely discarded RadioNav and noticed that there was a connection between pins 7,8,9 and the audio face. However, these pins are controlled by the RadionNav CPU. I guess if you have BlueAndMe these pins are automatically blocked by the firmware. Do you have BlueAndMe on your car?

I tried to do the alignment at a workshop but the km continue to flash and the line in still does not go: I connect the mobile phone with a direct cable and it is not heard.
In addition to the line in cable, do I have to install the usb cable behind the nav or should it work even without it?

If I try to align with alfaobd it gives me an error during the alignment regarding a parameter out of the allowed value.
What do you think it refers to, could it be due to the activation of the aux input?
Hello. Is your car equipped with BlueAndMe?

Ho provato a fare l'allineamento presso un officina ma i km continuano a lampeggiare e il line in non va ancora: collego il cellulare con cavo diretto e non si sente.
Oltre il cavo line in devo perforza installare dietro il nav anche il cavo usb o dovrebbe funzionare anche senza?

Se provo ad allineare con alfaobd mi da un errore durante l'allineamento in merito ad un parametro fuori valore consentito.
Secondo voi a cosa si riferisce, potrebbe essere dovuto all'attivazione dellingresso aux?
Ciao. La tua auto è dotata di BlueAndMe?
Mi hanno detto che anche se aziono aux dal proxy del body il radio nav che inzia per versione EMG non ha il chip aux anche se collego nei pin sopra elencati in guida da voi e possibile o si può fare la mia Giulietta e anno gennaio 2011 prenotata a ottobre 2010 mi rispondete per favore ? In pratica il mio navigatore quando leggo i gradi nel navigatore non leggo i mezzi gradi invece alcuni leggono anche tipo i 24.5 lo stesso di quello che vedo vicino i km la mia approssima o per eccesso o per difetto aspetto vostre
Ciao. Ho completamente scartato RadioNav e ho notato che c'era una connessione tra i pin 7,8,9 e la faccia audio. Tuttavia, questi pin sono controllati dalla CPU RadionNav. Immagino che se hai BlueAndMe questi pin vengono automaticamente bloccati dal firmware. Hai BlueAndMe sulla tua auto?

Ho comprato questo:

Per funzionare funziona, niente da dire.
Anche le conversazioni in vivavoce sono di qualità sufficiente.
-Però bisogna mettere manualmente aux
- sembra sempre che stia andando una canzone, ci sono i minuti che scorrono
- parte in automatico il player del mio Huawei e si sente le prima canzone a caso.
Qualcuno ne conosce di migliori?
Luca

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo porre un quesito sulla mia Giulietta 2018 dotata di alpine non è presente la presa aux sulla mostrina centrale ma solo la usb, se volessi aggiungerla l’ingresso aux avrei bisogno di un connettore 8 pin come in foto che non riesco a reperire in rete come bisogna fare

Allegati

• C8D1FE56-9600-4566-916A-692F7EAF6BAB.jpeg
    C8D1FE56-9600-4566-916A-692F7EAF6BAB.jpeg
    10.8 KB · Visualizzazioni: 207
  • F2FD411A-65CB-48E6-B4E5-0EC4A50B5BF2.jpeg
    F2FD411A-65CB-48E6-B4E5-0EC4A50B5BF2.jpeg
    42 KB · Visualizzazioni: 180
  • 3BA6D8A8-1DBD-4BFF-B89D-66E9D2D0C9E0.jpeg
    3BA6D8A8-1DBD-4BFF-B89D-66E9D2D0C9E0.jpeg
    28 KB · Visualizzazioni: 178
  • 0564DE76-66FE-42DF-940D-4FA2E346BC75.jpeg
    0564DE76-66FE-42DF-940D-4FA2E346BC75.jpeg