Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 B-Tech - Grigio Vesuvio - MY2018- LO

Mancho

Alfista principiante
24 Febbraio 2021
34
58
29
LO
SW Infot
0
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 200 CV AT8 B-Tech
Altre Auto
Fiat Panda 750CL
Aggiungo anche la mia alle vostre splendide, come da titolo Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 B-Tech di colore grigio Vesuvio
Palette cambio al volante in alluminio, cristalli posteriori oscurati, pinze freni gialle con cerchi da 19" bruniti, Pack Driver Assistance Plus e altri accessori che manco ricordo.
Eseguito qualche lavoretto come 4 molle ribassate e scarico Ragazzon (centrale e finale)
Prossimi lavori che verranno effettuati sono sui freni, a breve farò montare i tubi intreccia e aggiungerò anche qualche cavallo extra.
IMG-20210502-WA0001.jpg
Point Blur_Aug232019_142331.jpg
20210225_111108.jpg
PicsArt_07-23-11.14.04.jpg
 
Grazie ragazzi, si molto molto bassa, talmente bassa che ho dovuto limare la battuta del cancello per non sbattere ogni volta con il centrale dello scarico😂😂😂
 
Onestamente mi sembra proprio.. bassina tuttavia questo nulla toglie alla bellezza della tua Giulia
Complimenti e buon divertimento ;)
 
  • Like
Reactions: Mancho
Onestamente mi sembra proprio.. bassina tuttavia questo nulla toglie alla bellezza della tua Giulia
Complimenti e buon divertimento ;)
Effettivamente con le strade che ci ritroviamo risulta scomoda, alcuni dislivelli fanno davvero sudare freddo.
Ma tutto è ripagato in estetica e in particolare nel divertimento!
 
  • Like
Reactions: Franci7
Bellissima di serie ed ancora di più con le modifiche! Sei stato in una officina top!!!
 
Bellissima di serie ed ancora di più con le modifiche! Sei stato in una officina top!!!
Grazie!....non vedo l'ora di portagliela per fargli fare altri due lavoretti. Non vedo l'ora!!🤙🏼🤙🏼🤙🏼
 
Effettivamente con le strade che ci ritroviamo risulta scomoda, alcuni dislivelli fanno davvero sudare freddo.
Ma tutto è ripagato in estetica e in particolare nel divertimento!
Complimenti molto bella, il mio colore preferito...👍👍👍
 
  • Like
Reactions: Mancho
Pubblicità - Continua a leggere sotto