Gomme differenziate o no?

ieri sono andato in concessionaria a Viareggio per farmi fare l'ennesimo preventivo, fuori aveva una Veloce (ovviamente diesel) grigio chiaro con cerchi differenziati da 18" Turbina, ed all'interno un'altra Veloce 210cv grigio Vesuvio con i differenziati da 19" bruniti diamantati performance.

Incredibile come una tonalità di colore più scura ed un altro tipo di cerchi e più grossi riescano a rendere infinitamente più bella un'auto. 😍

Comunque ho deciso, la prenderò verde Vesuvio cerchi Design pinze grigie, modello Ti benzina 200cv

Mario55
Con il verde starebbero bene le pinze gialle.
 
  • Like
Reactions: kormrider
No troppo vistose, sciuperebbero l’eleganza dell’auto, a gusto mio
Al limite nere ma 500€ me li spendo anzi per l’impianto allarme
 
Hai ragione ho scritto male l’auto la ordinerò Verde Visconti😍, perché ho scritto Vesuvio non lo so 🤔
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Hanno fatto il "Vesuvio verde"???
 
Si, ci hanno piantato 1.000.000 di abeti, vessi che figura che fa 🤣
 
Con il verde starebbero bene le pinze gialle.
Assolutamente! Che poi diciamolo, il giallo delle pinze con il Vesuvio Verde si abbina assai, è proprio la morte sua! Come il giallo Limoni IGO di Sorrento con il verde della costiera amalfitana... tanto per restare in tema uaglioooo
 
  • Like
Reactions: GiuseppeS
Il verde Visconti spettacolare.. Ci sta bene anche il rosso
 
Ciao, il mio gommista consiglia comunque l’inversione tra le ruote dello stesso asse con le gomme differenziate.. Qualcuno che l’abbia fatto? Pareri?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, il mio gommista consiglia comunque l’inversione tra le ruote dello stesso asse con le gomme differenziate.. Qualcuno che l’abbia fatto? Pareri?
Se hai gomme non direzionali si può fare. Ci sono gomme che impongono solo il lato interno ed esterno: sono quelle che lo permettono
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre