Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Super - Rosso Alfa - 2021 – MI

Complimenti 🍾 🎈 il rosso la rende ancora più bella s’è possibile
 
  • Like
Reactions: gianluca.sullazzo
Complimenti per la scelta, l'allestimento, le modifiche fatte e quelle che farai!!!
Trovo invece deprecabile la scelta di AR che anche sulle MY21 non monta il doppio scarico di serie su tutte le 200 cv... :confused:
Ti auguro di godertela al massimo!!!
 
  • Love
Reactions: gianluca.sullazzo
Complimenti per la scelta, l'allestimento, le modifiche fatte e quelle che farai!!!
Trovo invece deprecabile la scelta di AR che anche sulle MY21 non monta il doppio scarico di serie su tutte le 200 cv... :confused:
Ti auguro di godertela al massimo!!!
Ciao Ivo, grazie mille.
Se ho capito bene, il doppio scarico di serie lo hanno introdotto con il MY 22

 
bella veramente
l' unica cosa che manca è il doppio scarico, a costo di metterlo finto io lo aggiungerei se fossi in te

quelli della triade hanno il coraggio di andare in giro con uno scarico disegnato da un accento cromato sul paraurti, mettere il foro vero da cui non esce nulla sarà un inezia a confronto
 
bella veramente
l' unica cosa che manca è il doppio scarico, a costo di metterlo finto io lo aggiungerei se fossi in te

quelli della triade hanno il coraggio di andare in giro con uno scarico disegnato da un accento cromato sul paraurti, mettere il foro vero da cui non esce nulla sarà un inezia a confronto
Sono stato poco fa in officina. Dunque loro non montano gli scarichi sportivi e mi hanno proposto quello finto. Ho detto di no perché vorrei avere un doppio terminale vero. Mi hanno chiesto di dargli i dettagli di un 2.0 benzina con doppio scarico vero di fabbrica così capiscono se si possono ordinare i pezzi. Qualcuno mi può aiutare?
 
Sono stato poco fa in officina. Dunque loro non montano gli scarichi sportivi e mi hanno proposto quello finto. Ho detto di no perché vorrei avere un doppio terminale vero. Mi hanno chiesto di dargli i dettagli di un 2.0 benzina con doppio scarico vero di fabbrica così capiscono se si possono ordinare i pezzi. Qualcuno mi può aiutare?
per kit si intende foro e diffusore aria
quello per versione diesel costa la metà secca invece...
non capisco che differenza ci sia, è semplicemente un paio di fori di lamiera cromata e il diffusore nero in plastica...
 
per kit si intende foro e diffusore aria
quello per versione diesel costa la metà secca invece...
non capisco che differenza ci sia, è semplicemente un paio di fori di lamiera cromata e il diffusore nero in plastica...
Io mi sono già procurato dam a due fori e codolini. Adesso vorrei mettere un terminale a doppia uscita. La mia prima opzione è scarico sportivo ragazzon o super sprint come mi hanno già suggerito. Tuttavia, per questioni di garanzia, potrei valutare originale alfa tipo quello che monta la sprint ma l'officina mi ha chiesto i codici dei pezzi....
 
, a costo di metterlo finto io lo aggiungerei se fossi in te
poi ti riconoscono da lontano con uno scarico sporco e uno pulito o peggio, qnd è umido in inverno, con uno che fuma e l'altro no...
ascolta un consiglio, meglio senza che farlocco
 
poi ti riconoscono da lontano con uno scarico sporco e uno pulito o peggio, qnd è umido in inverno, con uno che fuma e l'altro no...
ascolta un consiglio, meglio senza che farlocco
lo annerisci un pochino tu e il gioco è fatto, suvvia un pò di creatività, queste sono le basi proprio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto