Suono apertura e chiusura porte

Fulvio75

Alfista Intermedio
16 Giugno 2021
425
142
54
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 Turbo Benzina 200cv
Altre Auto
Fiat 500X 1.0 Turbo Sport
Ciao a tutti, qualcuno sa oppure ha provato ad abilitare il sonoro (colpo di Clacson) all'apertura e chiusura porte con multiecuscan?
Si può fare?
È possibile azionare il Clacson quando si apre una porta per effrazione?
Alcune macchine del gruppo hanno questa funzione.
Grazie
 
Si può attivare il clacson per quando chiudi con l’opzione: attivato-disattivato- attivato al secondo tentativo
 
Con Multiecuscan ma non conosco la procedura perché a me lo ha fatto un mio amico insieme all’attivazione della bussola sull’infotaiment
Quindi come funziona?
 
Quindi come funziona?
Se lo attivi al primo impulso senti un brevissimo suono del clacson. Se lo attivi al secondo impulso, cioè per controllare se era chiusa, suona confermandoti che era già chiusa se non suona vuol dire che era aperta, oppure lo disattivi completamente. Io l’ho impostato al secondo impulso
 
Ok grazie se ti ricordi come si fa ad abilitarlo scrivimi
 
Ok grazie se ti ricordi come si fa ad abilitarlo scrivimi
Non è che non mi ricordo come si fa, è che non so proprio come si fa😊 a me la funzione l’ha attivata un mio amico insieme alla bussola
 
  • Like
Reactions: erny 70
Quali byte bisogna modificare? C’è chi lo fa con alfa obd ma non mi fido di quel programma
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è che non mi ricordo come si fa, è che non so proprio come si fa😊 a me la funzione l’ha attivata un mio amico insieme alla bussola
😂😂
Chiediglielo... Se apri le porte suona?