Mappe versione 11 dicembre 21

Lo disinstallata tempo fa per poi reinstallarlo. Ma le opzioni sono sempre quelle. Comunque ho la versione 1.31.6
Se vai sullo store viene aggiornata per risolvere dei bug. C’è comunque l’opzione send&go.
 
Io ho la 1.31.6 e mi funziona, controlla di avere le mappe alla versione >= 11 e la versione infotainment alla 132.
Comunque l'app ci ha messo una giornata per aggiornarsi con le nuove funzionalità
 

Allegati

  • 8AB3B14D-0594-419F-A61F-6DF0C2649B71.png
    8AB3B14D-0594-419F-A61F-6DF0C2649B71.png
    95 KB · Visualizzazioni: 72
  • Like
Reactions: Knulp11
Io ho la 1.31.6 e mi funziona, controlla di avere le mappe alla versione >= 11 e la versione infotainment alla 132.
Comunque l'app ci ha messo una giornata per aggiornarsi con le nuove funzionalità
Ok anch'io ho la 1.31.6 ho la mappa aggiornata alla versione 12 che è l'ultima ed ho la 132. A questo punto è quasi certo che il send e go deve essere sbloccato da qualche tecnico Alfa. Molto probabilmente mi devono aggiornare l'account. Vedrò di andare a chiedere in officina ma già mi viene da ridere........ Comunque grazie a tutti
 
Ragazzi non vorrei andare troppo OT, ma è evidente che se manca qualche funzione occorre sentire il servizio clienti oppure verificare che siate correttamente registrati con il vostro profilo sul sito myalfaconnect.alfaromeo.com/it
Magari è una verifica inutile ma non saprei cosa consigliarvi in alternativa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi non vorrei andare troppo OT, ma è evidente che se manca qualche funzione occorre sentire il servizio clienti oppure verificare che siate correttamente registrati con il vostro profilo sul sito myalfaconnect.alfaromeo.com/it
Magari è una verifica inutile ma non saprei cosa consigliarvi in alternativa
L'unica è l'officina. L'account è registrato correttamente. Poi........ lasciamo stare il servizio clienti. Per carità sono gentilissimi e presenti ma non vanno oltre le solite frasi fatte
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta