Mappe versione 11 dicembre 21

Io ho la 1.31.6 e mi funziona, controlla di avere le mappe alla versione >= 11 e la versione infotainment alla 132.
Comunque l'app ci ha messo una giornata per aggiornarsi con le nuove funzionalità

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Allegati

• 8AB3B14D-0594-419F-A61F-6DF0C2649B71.png
    8AB3B14D-0594-419F-A61F-6DF0C2649B71.png
    95 KB · Visualizzazioni: 145
  • Mi piace
Reazioni: Knulp11
Io ho la 1.31.6 e mi funziona, controlla di avere le mappe alla versione >= 11 e la versione infotainment alla 132.
Comunque l'app ci ha messo una giornata per aggiornarsi con le nuove funzionalità
Ok anch'io ho la 1.31.6 ho la mappa aggiornata alla versione 12 che è l'ultima ed ho la 132. A questo punto è quasi certo che il send e go deve essere sbloccato da qualche tecnico Alfa. Molto probabilmente mi devono aggiornare l'account. Vedrò di andare a chiedere in officina ma già mi viene da ridere........ Comunque grazie a tutti

Ragazzi non vorrei andare troppo OT, ma è evidente che se manca qualche funzione occorre sentire il servizio clienti oppure verificare che siate correttamente registrati con il vostro profilo sul sito myalfaconnect.alfaromeo.com/it
Magari è una verifica inutile ma non saprei cosa consigliarvi in alternativa

Ragazzi non vorrei andare troppo OT, ma è evidente che se manca qualche funzione occorre sentire il servizio clienti oppure verificare che siate correttamente registrati con il vostro profilo sul sito myalfaconnect.alfaromeo.com/it
Magari è una verifica inutile ma non saprei cosa consigliarvi in alternativa
L'unica è l'officina. L'account è registrato correttamente. Poi........ lasciamo stare il servizio clienti. Per carità sono gentilissimi e presenti ma non vanno oltre le solite frasi fatte

• Mi piace
Reazioni: Alexcorbetta