Mappe versione 11 dicembre 21

Anche a te si spegneva il display? Grazie.
No rimaneva il display nero all'interno del menù navigazione con alcune funzioni ovviamente non funzionanti.. spegnersi personalmente no
 
Si si funziona bene ma non ha la funzione di cui si parla che ora non ricordo come si chiama
Questa mattina si è risolto il tutto. Intanto grazie a te e a tutti quelli che mi hanno risposto. Riesci a ricordarti la funzione di cui si parla? Ciao, grazie.
No rimaneva il display nero all'interno del menù navigazione con alcune funzioni ovviamente non funzionanti.. spegnersi personalmente no
Risolto questa mattina, grazie mille ancora.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
- Informazione Pubblicitaria -
Questa mattina si è risolto il tutto. Intanto grazie a te e a tutti quelli che mi hanno risposto. Riesci a ricordarti la funzione di cui si parla? Ciao, grazie.

Risolto questa mattina, grazie mille ancora.
Forse il Send e go. Cioè la possibilità di inoltrare il percorso verso una destinazione all' infotainment dell'auto tramite l'implementazione del "famoso" my navigation sulla app my Alfa connect.
 
Forse il Send e go. Cioè la possibilità di inoltrare il percorso verso una destinazione all' infotainment dell'auto tramite l'implementazione del "famoso" my navigation sulla app my Alfa connect.
Va su myalfa connect. Seleziona “cerca un luogo o indirizzo”. Seleziona una delle voci che trovi. Vedrai “send&go”.
 
Va su myalfa connect. Seleziona “cerca un luogo o indirizzo”. Seleziona una delle voci che trovi. Vedrai “send&go”.
No non ce l'ho il cerca un luogo o indirizzo. Quindi evidentemente come dicevo anche ad un altro ieri la app deve essere sbloccata da casa madre. Forse chi lo sa........certo non il call center
 
No non ce l'ho il cerca un luogo o indirizzo. Quindi evidentemente come dicevo anche ad un altro ieri la app deve essere sbloccata da casa madre. Forse chi lo sa........certo non il call center
Me ne sono accorto di averlo per caso.😱😱😱😱
 
No non ce l'ho il cerca un luogo o indirizzo. Quindi evidentemente come dicevo anche ad un altro ieri la app deve essere sbloccata da casa madre. Forse chi lo sa........certo non il call center
La app è aggiornata all'ultima versione disponibile?
 
X