Mappe versione 11 dicembre 21

Buongiorno è una my2020 e la versione info è la 132 aggiornata da solo grazie al tutorial che gentilmente è stato postato tempo fa. Ma non ho nessuna delle implementazioni di cui hanno beneficiato altri del forum dopo l'aggiornamento. Sarebbe interessante stabilire se tutti coloro che hanno tali implementazioni possiedono tutti delle my 2021 o ci sono anche delle my2020.
Il navigatore funziona bene?
 
Si si funziona bene ma non ha la funzione di cui si parla che ora non ricordo come si chiama
Non hai i servizi live attivi? Es. la scritta tom tom traffic in basso a destra quando hai attivo il navigatore?
Questa mattina mi sono partiti finalmente.. ho una my2020 come te
 
Versione aggiornata giovedì scorso, ultima disponibile 132....003

Strano, aspetta e vedi se parte in giornata
Versione aggiornata giovedì scorso, ultima disponibile 132....003

Strano, aspetta e vedi se parte in giornata
Aggiornato ieri alla 130 e tutto funzionava. Installato le mappe 12.0 e il navigatore parte poi si spegne e si spegne il display per poi riaccendersi e ricomincia a spegnersi il navigatore ecc. Aggiornato prima alla 132 ma fa lo stesso. Cosa ne pensi?
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Aggiornato ieri alla 130 e tutto funzionava. Installato le mappe 12.0 e il navigatore parte poi si spegne e si spegne il display per poi riaccendersi e ricomincia a spegnersi il navigatore ecc. Aggiornato prima alla 132 ma fa lo stesso. Cosa ne pensi?
Se intendi il navigatore che fa questi scherzi è normale.. ci vogliono un paio di giorni perché si assesti.. è un difetto risaputo dell'ultima mappa come hai potuto apprendere nelle pagine indietro anche da altri utenti (me compreso).
Per la versione infotaintment a me hanno fatto aggiornamento dalla 119 alla 127 e infine alle 132.. Non credo siano passati dalla 130..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se intendi il navigatore che fa questi scherzi è normale.. ci vogliono un paio di giorni perché si assesti.. è un difetto risaputo dell'ultima mappa come hai potuto apprendere nelle pagine indietro anche da altri utenti (me compreso).
Per la versione infotaintment a me hanno fatto aggiornamento dalla 119 alla 127 e infine alle 132.. Non credo siano passati dalla 130..
Anche a te si spegneva il display? Grazie.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta