Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Nero Vulcano - 2017 - PV

Va bene! Fammi sapere per piacere
Questa la risposta di Andrea: "I pesi sono compatibili. Resterà un filino più alta rispetto alla quadrifoglio.
Le dimensioni sugli appoggi sono uguali"

Bisogna comprare le molle e provarci. Adesso, appena posso, provo a misurare la quadrifoglio di un amico e vedo le altezze. Poi devo trovare il ricambio con la sua targa ed andare da Andrea ed incrociare le dita che tutto torni...vediamo!
 
Questa la risposta di Andrea: "I pesi sono compatibili. Resterà un filino più alta rispetto alla quadrifoglio.
Le dimensioni sugli appoggi sono uguali"

Bisogna comprare le molle e provarci. Adesso, appena posso, provo a misurare la quadrifoglio di un amico e vedo le altezze. Poi devo trovare il ricambio con la sua targa ed andare da Andrea ed incrociare le dita che tutto torni...vediamo!
Bene!! La tua di che anno è? Bisognerebbe comunque, secondo me, trovare molle delle prime Q, altrimenti nel tempo anche la versione Q è stata rialzata rispetto alle prime
 
Bene!! La tua di che anno è? Bisognerebbe comunque, secondo me, trovare molle delle prime Q, altrimenti nel tempo anche la versione Q è stata rialzata rispetto alle prime
La mia è dicembre 2016! La Giulia quadrifoglio non so. Mi sembra 2018! Appena vado da lui misuro mozzo/passaruota mio e suo e poi vediamo. Da lì cerchiamo di capire se troviamo le molle. Poi bisogna andare da Andrea. Alla peggio ritaro gli ammortizzatori e basta....la tua come va? È un più più rigida?
 
La mia è dicembre 2016! La Giulia quadrifoglio non so. Mi sembra 2018! Appena vado da lui misuro mozzo/passaruota mio e suo e poi vediamo. Da lì cerchiamo di capire se troviamo le molle. Poi bisogna andare da Andrea. Alla peggio ritaro gli ammortizzatori e basta....la tua come va? È un più più rigida?
Ok! Allora la tua secondo me è già bassa! Temo che la Q del tuo amico sia molto simile. La mia va bene, sicuramente è più rigida, originale è davvero troppo morbida, ad ogni modo credo che gli ammortizzatori Bilstein B6 siano un gradino sopra quelli originali ritarati.
 
Ok! Allora la tua secondo me è già bassa! Temo che la Q del tuo amico sia molto simile. La mia va bene, sicuramente è più rigida, originale è davvero troppo morbida, ad ogni modo credo che gli ammortizzatori Bilstein B6 siano un gradino sopra quelli originali ritarati.
Se sono simili come altezze sarebbe ideale. Non voglio che si abbassi! I Bilstein B6 non li fanno mi dicevi?
 
Se sono simili come altezze sarebbe ideale. Non voglio che si abbassi! I Bilstein B6 non li fanno mi dicevi?
Allora ok, avevo capito che eri interessato ad un ribassamento (per quello pensavo che le molle Q a ricambio non avrebbero sortito effetto siccome la tua è una delle prime (più basse)) I B6 in teoria ci sono, ai tempi Cappelli mi aveva detto tempistiche di oltre due mesi e prezzi vicino ai 2000€, quindi ovviamente avevo desistito. Qualche tempo fa un amico mi ha detto che ha sentito un rivenditore bilstein e gli ha detto che attualmente non sono ordinabili
 
Ciao, aggiungo foto delle novità, cerchi performance e fari posteriori GTA.



IMG_20220307_182304.jpg
IMG_20220307_182254è.jpg
IMG_20220307_182224.jpg

:cool:
 
Li hai messi! Bellissima, un altro mondo così, complimenti, stanno da Dio sia cerchi che fanali👍
 
Lo spoiler nero sarà il tocco finale, con dam sportivo, fanali gta e spoilerino il posteriore è una bomba
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Li hai messi! Bellissima, un altro mondo così, complimenti, stanno da Dio sia cerchi che fanali👍
Grazie!!


Lo spoiler nero sarà il tocco finale, con dam sportivo, fanali gta e spoilerino il posteriore è una bomba
Leonardo, ti dirò che lo spoiler non mi piace sulla mia!
Parto dicendo che non ero convinto al 100%, avevo esposto i miei dubbi al venditore prima dell'acquisto, avevo acquistato lo spoiler ed una volta consegnato l'ho appoggiato sul baule per squadrarmi la vettura da tutte le angolazioni!!
In sostanza non mi soddisfaceva al 100%; nella vista posteriore lo apprezzavo, da altre angolazioni invece la preferivo originale.
Il giorno dopo feci la stessa prova, idea invariata. Essendo giunto alla decisione che sulla mia vettura, nera, non potendo creare contrasto, lo spoiler non mi piace, lo resi al venditore.