Divinamente zero problemi, fascio di luce omogeneo e profondo, non saranno dei full LED progettati da casa madre, ma fanno alla grande il loro dovere, nulla a che vedere con le cinesate di Alibaba et similiaCome ti stai trovando con questi led?
Divinamente zero problemi, fascio di luce omogeneo e profondo, non saranno dei full LED progettati da casa madre, ma fanno alla grande il loro dovere, nulla a che vedere con le cinesate di Alibaba et similiaCome ti stai trovando con questi led?
Da quanto li hai montati? Prima avevi i 25 watt originali?Divinamente zero problemi, fascio di luce omogeneo e profondo, non saranno dei full LED progettati da casa madre, ma fanno alla grande il loro dovere, nulla a che vedere con le cinesate di Alibaba et similia
Ci sono coni d'ombra? Se avessi delle foto te ne sarei Grato.Divinamente zero problemi, fascio di luce omogeneo e profondo, non saranno dei full LED progettati da casa madre, ma fanno alla grande il loro dovere, nulla a che vedere con le cinesate di Alibaba et similia
Non vorrei deluderti ma sono le stesse...Divinamente zero problemi, fascio di luce omogeneo e profondo, non saranno dei full LED progettati da casa madre, ma fanno alla grande il loro dovere, nulla a che vedere con le cinesate di Alibaba et similia
Ho provato pure le cinesate, son durate 30ggDa quanto li hai montati? Prima avevi i 25 watt originali?
Ci sono coni d'ombra? Se avessi delle foto te ne sarei Grato.
Sarà, ma queste fanno luce e stanno durando più di 30gg...Non vorrei deluderti ma sono le stesse...
Io le ho da 10 mesi e funzionano perfettamente, basta scegliere i prodotti giusti.Ho provato pure le cinesate, son durate 30gg
Sarà, ma queste fanno luce e stanno durando più di 30gg...
Tu quale modello hai montato?Io le ho da 10 mesi e funzionano perfettamente, basta scegliere i prodotti giusti.
Ciao una curiosità… ho preso gli xeno d5s 35w per sostituire i miei originali da 25… ho smontato di tutto in questi anni e prima avendo una giulietta leAllora, io ho un kit D5S Led 35w chiuso nella scatola che fa realmente molta più luce delle xenon OEM 25w tuttavia, personalmente, preferisco l'omogeneità di illuminazione della lampada Xenon D5S 35w Aftermarket.
Rispetto alle lampade stock c'è davvero tanta differenza.
Se vuoi provare i LED io i miei li vendo.
Guarda che non ci vanno... L attacco tra 25 e 35 è diversoCiao una curiosità… ho preso gli xeno d5s 35w per sostituire i miei originali da 25… ho smontato di tutto in questi anni e prima avendo una giulietta le
Ho cambiate ottomila
Volte… ma uno xeno originale nn l ho mai smontato… una volta rimossa la
Copertura nel passaruota e tolto il tappo come si toglie la lampada? Chiedi perché ancora nn ho avuto modo di guardarci ma se qualcuno ha già fatto questo lavoro e sa rispondermi faccio prima Grazie del vostro tempo
Ci vanno perché sono sempre D5s e hanno lo stesso attacco cambia solo il watt della lampadaGuarda che non ci vanno... L attacco tra 25 e 35 è diverso