ruotando la centralina, a memoria in senso anti orario, in ogni caso te ne accorgi facilmente perché ruota solo in una direzione una volta innestata.una volta rimossa la
Copertura nel passaruota e tolto il tappo come si toglie la lampada?
ruotando la centralina, a memoria in senso anti orario, in ogni caso te ne accorgi facilmente perché ruota solo in una direzione una volta innestata.una volta rimossa la
Copertura nel passaruota e tolto il tappo come si toglie la lampada?
Ti ringrazio davvero domani che finalmente ho tempo provoruotando la centralina, a memoria in senso anti orario, in ogni caso te ne accorgi facilmente perché ruota solo in una direzione una volta innestata.
Confermo, ruota in senso antiorario.ruotando la centralina, a memoria in senso anti orario, in ogni caso te ne accorgi facilmente perché ruota solo in una direzione una volta innestata.
Grazie infinite come sempre disponibilissimiConfermo, ruota in senso antiorario.
Ciao vorrei fare anche io in upgrade. Tuttavia mi sto astenendo in quanto metterci dei led produrrebbe un fascio non uniforme, oltre che non omologato, a causa del diverso punto focale che cambia al variare della sorgente luminosa. L'unica soluzione sono le lampade allo xenon, Philips o Osram, sono le uniche che producono kit di qualità da 25watt, ma hanno un costo molto elevato. Scansa come la peste le cineserie, non è un modo di dire. Soldi e tempo buttati.Buongiorno a tutti! Ho uno Xeno 25w nativo che non funziona più e vorrei passare ai led. Cosa devo acquistare? Ho letto tutto il thread ma non mi è chiaro
per mettere i led ci vogliono le parabole apposite, altrimenti rishci solo di fare una luce diffusa , ma senza una specifica messa a fuoco della stradaBuongiorno a tutti! Ho uno Xeno 25w nativo che non funziona più e vorrei passare ai led. Cosa devo acquistare? Ho letto tutto il thread ma non mi è chiaro
Ti consiglio di sostituirli sempre con gli Xenon da 25wBuongiorno a tutti! Ho uno Xeno 25w nativo che non funziona più e vorrei passare ai led. Cosa devo acquistare? Ho letto tutto il thread ma non mi è chiaro
La 6000k sono poco efficaci con bassa visibilità dovuto alla pioggia o foschia.Grazie a tutti per il suggerimento. Alla fine, sono riuscito a rintracciare il venditore delle lampade Led 50W 6000K che ho trovato montate sull'auto e le ho ricomprate uguali. D'accordo con voi sull'omologazione, mentre sul fascio lo trovo decisamente uniforme.
In due anni che ho l'auto, mai nessuno mi ha sfanalato, pertanto ritengo che non diano fastidio se impostate all'altezza corretta.
PS: le lampade sono quelle da 90€ vendute da TB Store, e le precedenti sono durate 3 anni e mezzo