Per adesso a Marigliano in attesa che finiscano casa nuovaTony81 dove abiti?
Per adesso a Marigliano in attesa che finiscano casa nuovaTony81 dove abiti?
Ulcuni utenti hanno montato le lampade d5s da 35w con ottimi risultato
Io sulla mia monto j 25w classici Xenon , i 35 w sono d5s ? Grazie.Ulcuni utenti hanno montato le lampade d5s da 35w con ottimi risultati.
I 35W sono D3S.Io sulla mia monto j 25w classici Xenon , i 35 w sono d5s ? Grazie.
Salve . esiste un tutorial per sostituire le lampade Xenon alfa 156 del 2005 ? ho cercato nel forum ma non trovo.Come da titolo, ho sostituito le lampade Xenon di serie, decisamente obsolete, con un kit dedicato (almeno così dice da chi le ho prese) a LED sui circa 6000K. Per montarle tutto facilissimo fino quando non ho dovuto rimontare quella a sx, ho perso una marea di tempo Per adesso nessun errore, la differenza con quelle di serie è evidente già solo a guardarle, ho provato a fare delle foto ma nada, non si vedeva una ceppa Stasera la prova su strada, speriamo di non aver buttato 100€
Ciao, le hai ancora montante? Come ti trovi? Differenza di tonalità da quando le hai acquistate?Queste sono le mie.
Eccezionali. Ti consiglio 5000k come gradazione, è perfettamente bianca ed uguale alle DLR.
Bedehon D5S HID Xenon Birne Helligkeit 42V 85V 25W/35W 4300K 5000K 6000K 2500Lm Autor Scheinwerfer Scheinwerfer hid Licht - AliExpress 34
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
Come ti stai trovando con questi led?Oggi ho montato queste: