Nuovo Alfa Romeo Tonale

Certo .... Sarà un successone per me .... Vendono quel cesso di Compass a vagonate ... Se non vendono questa c'è davvero qualcosa che non va
...dai che non è così cesso neanche la Compass...
;)
 
Io ho acquistato la speciale da 130cv e mi hanno fatto a catania uno sconto accettabile… molto più dell’1% che hanno fatto ad un utente che ha scritto subito dopo di te.. gira, vai di persona e vedi che cosa ti propongono… prova a dire che già sei stato in un altro concessionario e che ti hanno fatto un tot di sconto… e che se loro fanno di più ti siedi in trattativa.. solitamente funziona..
Lo sconto varia per motorizzazione e per versione, la Speciale è gia una versione top di gamma alla pari della Veloce, ma viene venduta a 3800 euro in meno e con l'aggiunta delle ruote da 20 pollici che costano 1500 euro comprese, inoltre la garanzia è estesa a 5 anni senza sovrapprezzo compresi i primi 2 tagliandi, per questo che lo sconto sarà minimo se non nullo in alcune concessionarie.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Che voi sappiate, il 1.6 diesel quando sarà disponibile? Le prestazioni come saranno? Sulla Compass questo motore come va?
 
Che voi sappiate, il 1.6 diesel quando sarà disponibile? Le prestazioni come saranno? Sulla Compass questo motore come va?
mio fratello, l'ha venduta per la disperazione ( versione pre restyling) con adblue, quindi se tanto mi da tanto , macchina pesante con motore sottodimensionato, consumi elevati
personalmente penso che deluderà ( con quel motore) ma anche gli altri motori non mi convincono, spero di essere smentito.
 
mio fratello, l'ha venduta per la disperazione ( versione pre restyling) con adblue, quindi se tanto mi da tanto , macchina pesante con motore sottodimensionato, consumi elevati
personalmente penso che deluderà ( con quel motore) ma anche gli altri motori non mi convincono, spero di essere smentito.
Anche secondo me il problema della Tonale è rappresentato dai motori. Sono piccoli. Servivano dei 2.0 diesel e benzina, come le concorrenti. Non capisco perché non ci siano. Molti sceglieranno BMW, Audi e Mercedes
 
Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto in questo fantastico forum.
Sono un giovane Alfista proprietario di uno splendido Duetto blu, terza serie.
L'altro giorno sono stato alla presentazione della Tonale, e devo dire che il design è fantastico, sia per gli esterni che per gli interni. Anche a livello tecnologico chapeau. Ho notato però dei piccoli difetti: primo il bel bagagliaio, è grande ma non dispone né di tasche laterali né di retine, come su Stelvio e i modelli della concorrenza (X1 e Q3). Peccato. Dietro la moquette laterale si sente il vuoto, potevano crearci una bella tasca, che spero venga aggiunta.
Altro difetto sono i motori diesel. Doveva essere presente un 2.0 diesel, come le rivali. X1, GLA,Q3 ed Evoque hanno un 2.0, e la scusa che tanto questi motori andranno a finire è una presa in giro, rimarranno ancora per tanti anni, soprattutto nel mercato del sud Europa. Comunque, i prezzi sono interessanti, a patto che facciano un po' di sconto.
Si sa nulla su quando potrà uscire il 1.6 diesel? E il portellone elettrico nei prossimi mesi tornerà disponibile?
Grazie per le vostre risposte!
Il portellone elettrico sarà disponibile sempre su tutte le versioni… dicono che chi prenoterà adesso non avrà la funzione hands free… ovvero che il portellone si aprirà da solo facendo movimento col piede sotto al pianale… ma resterà comunque elettroattuato… per maggiori informazioni ti conviene andare in concessionario ufficiale, sconto non ti aspettare molto… si parla di piccole percentuali… il massimo che potrai strappare sarà un 5% se sarai molto ma molto fortunato
 
Il portellone elettrico sarà disponibile sempre su tutte le versioni… dicono che chi prenoterà adesso non avrà la funzione hands free… ovvero che il portellone si aprirà da solo facendo movimento col piede sotto al pianale… ma resterà comunque elettroattuato… per maggiori informazioni ti conviene andare in concessionario ufficiale, sconto non ti aspettare molto… si parla di piccole percentuali… il massimo che potrai strappare sarà un 5% se sarai molto ma molto fortunato
Basta che sia elettrico, poi del piede non me ne frega nulla. Il diesel quando arriverà?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto