Nuovo Alfa Romeo Tonale

secondo me devi andare sul configuratore e vedere cosa ti offre di preciso AR, e comunque scaricarti i depliant e più che altro i listini prezzi e accessori in pdf (sul sito italiano o su quello svizzero (tenendo presente che all'estero avrai allestimenti e condizioni diversi).
Se puoi, aspetta dopo l'estate per fare l'ordine o comunque per avere più informazioni, ci sono sempre inevitabili aggiustamenti e allargamenti di optionals disponibili.
Tieni conto che tu devi comprare e sei interessato a sapere tutto, il venditore non la deve comprare, non mette fuori i suoi soldi e non è detto che sia così appassionato da studiarsi i dettagli a memoria...
Si infatti è quello che ho già fatto con il configuratore ed effettivamente non c'è nessuna possibilità di aggiungere la ruota di scorta . Ed oltretutto per gli specchietti non è descritto ma solo che è termo riscaldato .
Per questo mi sono recato al concessionario dato che già hanno effettuato delle vendite pensavo che comunque avevano un minimo di preparazione in merito ..
Che manchi proprio lo spazio per la ruota mi sembra una assurdità 🤷🏻‍♂️ .
Come anche la luce led che imposti il colore posta sul cruscotto non sanno se è di serie per tutti i modelli ...
Mi resta che aspettare e valutare bene 🤷🏻‍♂️
 
Si infatti è quello che ho già fatto con il configuratore ed effettivamente non c'è nessuna possibilità di aggiungere la ruota di scorta . Ed oltretutto per gli specchietti non è descritto ma solo che è termo riscaldato .
Per questo mi sono recato al concessionario dato che già hanno effettuato delle vendite pensavo che comunque avevano un minimo di preparazione in merito ..
Che manchi proprio lo spazio per la ruota mi sembra una assurdità 🤷🏻‍♂️ .
Come anche la luce led che imposti il colore posta sul cruscotto non sanno se è di serie per tutti i modelli ...
Mi resta che aspettare e valutare bene 🤷🏻‍♂️
nella Giulia non quello spazio non c'è proprio, anche se sulla Stelvio lo hanno ricavato.
Qui poi usano il telaio small-wide che, in tante sue configurazioni passate ha spazio non solo per il ruotino, ma anche per una ruota di dimensioni normale per cui bisogna verificare... magari hanno recuperato lo spazio per metterci altro, o magari invece c'è e non lo sanno...
 
Si infatti è quello che ho già fatto con il configuratore ed effettivamente non c'è nessuna possibilità di aggiungere la ruota di scorta . Ed oltretutto per gli specchietti non è descritto ma solo che è termo riscaldato .
Per questo mi sono recato al concessionario dato che già hanno effettuato delle vendite pensavo che comunque avevano un minimo di preparazione in merito ..
Che manchi proprio lo spazio per la ruota mi sembra una assurdità 🤷🏻‍♂️ .
Come anche la luce led che imposti il colore posta sul cruscotto non sanno se è di serie per tutti i modelli ...
Mi resta che aspettare e valutare bene 🤷🏻‍♂️
Si però... Cambia concessionario... 😄
 
  • Like
Reactions: Maddoc
tra l'altro ci sono nuovi video che vi segnalo:

Autotecnica

quattrorute

Nel video di quattroruote, c'è un commento al minuto 2.30 che secondo me riassume l'esistenza di questa auto... poi ditemi voi
 
tra l'altro ci sono nuovi video che vi segnalo:

Autotecnica

quattrorute

Nel video di quattroruote, c'è un commento al minuto 2.30 che secondo me riassume l'esistenza di questa auto... poi ditemi voi
se tutti gli appassionati ne avessero comperata una (di Giulia) …..

mi ricorda il milione di posti di lavoro (che disse un noto politico parecchio anni fa), in Italia ci sono un milione di partite IVA se tutte assumono una persona ecco il milione di posti di lavoro

tanto tutti gli appassionati Alfa hanno il portafoglio bello pieno 🤔

questo è anche uno dei motivi per cui non compero più Quattroruote, e pensare che dal 1963 a dicembre 2021 me ne mancano pochi

Mario55
 
Secondo AlVolante, la Tonale "in Nord America e in Medio Oriente verrà venduta anche la 2.0 turbo a benzina da 260 CV, con trazione integrale e cambio automatico a nove rapporti". E in Europa siamo fessi? Che management imbarazzante!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Secondo AlVolante, la Tonale "in Nord America e in Medio Oriente verrà venduta anche la 2.0 turbo a benzina da 260 CV, con trazione integrale e cambio automatico a nove rapporti". E in Europa siamo fessi? Che management imbarazzante!
🤷🏻‍♂️
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo AlVolante, la Tonale "in Nord America e in Medio Oriente verrà venduta anche la 2.0 turbo a benzina da 260 CV, con trazione integrale e cambio automatico a nove rapporti". E in Europa siamo fessi? Che management imbarazzante!
Ma non è che siamo fessi.. è che in America non hanno le normative antinquinamento stringenti come qui, la benzina costa 2 spicci e poi c'è la mentalità americana che se non hai il Pickup V8 5000cc per andare a fare la spesa sei un poveraccio🤣
Ovvio che in America il 1.5 da 130cv neanche lo considerano