Rumore a freddo Giulia 2.2 180

Ma in questo video avevi già cambiato l'olio? qundi prima era più forte di così? Non è bello per niente ma non sembra rumore di bronzine, sembra di iniettori, ma li hai già puliti e verificati, possono essere le punterie l'auto non è nuovissima mi pare di aver letto 140mila km magari sono un pò rovinate
Si, olio nuovo (100km), e prima era piu rumorosa. Sugli iniettori non ho fatto niente, ma secondo il meccanico il rumore non è dovuto a quelli.

In questi giorni farò un po di prove per vedere se riesco a trovare una “casistica“ il rumore non lo fa sempre, a volte si a volte no, ma sempre a freddo.

è da parecchio tempo che fa così (addirittura dallo scorso tagliando). Onestamente ne ho parlato con il meccanico per scrupolo visto che dovevo far cambiare i famosi 6 relè, e lì lo ha notato.
 
dal video il rumore è "ovattato" un pò strano, come quando scompare dopo appena 1 km.
se ti è possibile prova con il cofano aperto senza muoverla, a registrare il rumore, fino a quando cala d'intensità fino a scomparire
 
  • Like
Reactions: MattoMascio
- Informazione Pubblicitaria -
speriamo di no !
 
X