Verniciatura e sfumatura: come distruggere una macchina

1. mettiamola così (usando parole semplici e di facile comprensione): è fisicamente impossibile verniciare il lato destro e macchiare il lato sinistro diametralmente opposto
ps era presente nel lavaggio? ha una dashcam che s'è attivata nel lavaggio per poter affermare che han passato solo il nero gomme?
2 quindi la sua mito NON è mai stata portata in una carrozzeria. ogni carrozziere da bolzano a trapani è il primo venuto.
ps se va al pronto soccorso si fa curare solo da medici amici?
3 il risarcimento di un danno ingiusto è un diritto che va fatto valere su chi lo ha cagionato o un chiamato in solido. se l'assicuratore o meglio l'assicurazione non è socia della carrozzeria la vedo difficile farsi risarcire da essa.
ps capisce che la sportellata e la verniciatura non a regola sono 2 eventi distinti?
4 fosse stata opaca era tutto un altro paio di maniche ma essendo metallizzata lucida il polish non farà più danni di qll che già ci sono.
ps no nessuna domanda
4 bis il tempo di organizzare il rapimento del carrozziere e saprò pure chi ha ucciso kennedy
1. È impossibile verniciare il lato dx e sporcare il lato sx? Solo lei sta contestando il fatto..Le macchie lato guidatore le ho viste subito appena sono arrivata a ritirare la macchina e le ho subito contestate. Loro hanno provato a pulirle con acqua e panno ma niente.
Non ero presente al lavaggio ma il satellitare mi ha registrato la macchina lì in un preciso orario. La macchina l'avevo lavata io domenica, lunedì l'ho consegnata e mercoledì pomeriggio ritirata..Io non ho mai usato il nero gomme ma so riconoscere sia lo stesso che una macchina lavata mezz'ora prima da una lavata tre giorni prima..
2. La mia auto non è mai stata in carrozzeria.. Assistenza Alfa si..per tagliando, cambi liquidi, acquisto catene ..Ok? Nemmeno questo può essere vero?
Se vado al pronto soccorso cerco qualcuno che conosco..E purtroppo l'ho anche dovuto fare per cose gravi..E allora? Beato lei che si fiderebbe anche del primo medico che trova..
3. Per il risarcimento danni, l'assicurazione ha un legale e mi ha detto che posso rivolgermi a lui..Ma ancora non ho deciso..
4. Del polish qui ne parla solo lei.. Nessuno mi ha scritto di usarlo.. Perché?
Aspetto infine il rapimento del carrozziere per sapere chi ha ucciso Kennedy..
In verità se non crede a quello che dico, le ricordo che scrivo per un danno che mi ha creato un altro problema e non per divertimento!!
 
Se l'hanno mascherata at cazzum è probabile che la nebulizzazione della vernice della sfumatura sia andata a depositarsi dove NN era mascherata, in quel caso una lucidatura dovrebbe risolvere il poblema che di competenza spetterebbe a chi ha mascherato con il culo la macchina e dovrebbe risolverlo a gratis ... sempre mera teoria
Su internet le macchie opache vengono indicati come difetti di verniciatura..Non so che dirle..
Loro centro autorizzato Alfa, il centro autorizzato Alfa in cui l'ho comprata, il carrozziere del paese e un altro carrozziere che ho sentito dicono di lucidarla..
Il centro Alfa in cui l'ho comprata non vuole sistemarla perché dice che non sa quali materiali sono stati utilizzati..
Al centro Alfa in cui l'ho portata vogliono 300 euro.. altro che gratis!!Ma io non mi fido più..
E il carrozziere del paese dice di lucidarla anche con una spesa minore ma mi ha consigliato di aspettare almeno settembre..
Lei da chi andrebbe?
Qui qualcuno ha scritto che la lucidatura su macchine metallizzate nere, deve essere fatta bene.. altrimenti fa schifo..
Sembra facile scegliere..
 
Con tutti i messaggi letti, non mi ricordavo di cosa mi ha consigliato..
Io invece ho già scritto che:
- loro potrebbero lucidare solo il lato passeggero gratis ma questo è sconsigliato (sempre da loro) perché poi si vedrebbe la differenza con il resto della macchina
- mi hanno consigliato allora di lucidarla tutta a mie spese..300 euro..
Andare di chi l'ha verniciata con il c@@o, gratuitamente..mi sembra cosa impossibile..
Sembra tutto così semplice..
Come le ho già ribadito 3 volte io andrei a farla sistemare da chi ha fatto il lavoro con il culo senza dargli niente (spero che così si ca
 
L'assicurazione mi ha detto che hanno un legale tramite il quale posso chiedere risarcimento danni.
Altro non so..non sono io l'assicuratore!!
Questo è un altro discorso. Io avevo capito che volevi farti risarcire dall'assicurazione la verniciatura venuta male, ma l'assicurazione il danno che doveva coprire (sportellata) l'ha pagato, quindi non deve più nulla. Poi visto che l'assicurazione è solita lavorare con avvocati può presentartene uno che ti può seguire nella causa contro chi ha fatto male il lavoro.
P.s. ti do del tu perché del lei su un forum.... proprio no.
 
evidentemente ci sono problemi di comprensione dell'italiano. cercherò di essere quanto più chiaro possibile
1 se ti buttano dell'acqua in faccia sarà impossibile che avrai gocce sulla nuca. è fisica. non c'è da discutere
2 finchè non ci si va saranno tutti primi venuti. anche l'amico d'infanzia. non è un concetto difficile. non dovrebbe esserlo.
3 inutile ripetere quanto già detto. poi boh
4 evidentemente legge solo qll che le conviene (e capisce solo qll che le conviene). ciomauro post 22 qst discussione, seconda riga, terzo punto....
effettivamente comincio a dubitare fortemente della realtà della situazione vista la sistematica incomprensione e travisamento dei post che non la compatiscono
 
  • Like
Reactions: EDESMO
evidentemente ci sono problemi di comprensione dell'italiano. cercherò di essere quanto più chiaro possibile
1 se ti buttano dell'acqua in faccia sarà impossibile che avrai gocce sulla nuca. è fisica. non c'è da discutere
2 finchè non ci si va saranno tutti primi venuti. anche l'amico d'infanzia. non è un concetto difficile. non dovrebbe esserlo.
3 inutile ripetere quanto già detto. poi boh
4 evidentemente legge solo qll che le conviene (e capisce solo qll che le conviene). ciomauro post 22 qst discussione, seconda riga, terzo punto....
effettivamente comincio a dubitare fortemente della realtà della situazione vista la sistematica incomprensione e travisamento dei post che non la compatiscono
Dopo trenta esami all'università e tre concorsi vinti, non sapevo di avere problemi di comprensione dell'italiano.
Se uno prende un secchio di acqua in faccia è impossibile che alcune gocce raggiungono la nuca?? Ma complimenti!!
Letto questo penso che basti..
Lei può credere quello che vuole..Io ho scritto qui per un consiglio, per sapere se qualcuno aveva avuto problemi simili e come li aveva risolti, non ho inventato nulla e non mi servono i soldi vostri per sistemare la macchina..
Incomprensioni e travisamento di post che non la compatiscono?? Ma cosa vuole? A me non serve la compassione di nessuno..
Le macchie le ha viste il centro autorizzato Alfa in cui l'ho portata, quello in cui l'ho comprata, l'assicuratore, diversi carrozzieri e lei può credere quello che vuole..
Ma lei poi non aveva un sistema per analisi le macchie al PC?? Le macchie l'aspettano ..stanno sempre lì!
Se non le interessa il forum, lo abbandoni e moderi i termini..
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Lei garantisce che con il polish tolgo le tre macchiette lato guidatore e le due macchie opache vicino la parte danneggiata? Queste ultime sono abbastanza estese, come può vedere dalle precedenti foto..e io non vorrei fare altri casotti..
E poi perché nessuna carrozzeria me lo ha detto?
perchè preferiscono passarlo loro a 300 euro !!!!
 
ritornando all'inizio ...
se non ho capito male ....
tu hai ceduto il credito dell'assicurazione ad un centro autorizzato Alfa che si è impegnato a riparati la sportellata

che poi il centro abbia un carrozziere o si serva da uno esterno sono fatti loro
(certo che io avrei preferito cedere il credito direttamente ad un carrozziere)

ora il lavoro è difettoso,
devi richiedere al centro Alfa che venga completato correttamente eliminando i difetti,
non vogliono farlo ??
allora avvocato !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perchè preferiscono passarlo loro a 300 euro !!!!
e figurati se non avesse 30 esami e 3 concorsi vinti quando ci arrivava.....

vabbeh che una che chiede la garanzia su un forum si qualifica da sola senza concorsi ed esami
 
  • Like
Reactions: EDESMO