Le tre macchiette lato guidatore, le vede proprio difficili? Io ho ritirato la macchina il 21/07 dopo tre giorni di lavoro, so dove l'hanno portata perché ho il satellitare e quelle macchie le ho subito contestate..dal lato opposto a qll verniciato la vedo proprio difficile..
non è che il carrozziere solo perchè è del paese non sia capace di verniciare. oltretutto se non si è soddisfatti del suo lavoro si può sempre non pagare finchè non sia eseguito a regola
l'assicurazione più che liquidare il sinistro non può e non fa.
semmai a loro va chiesto il risarcimento danni o il ripristino del danno
Le 2 grandi macchie lato verniciato sono comparse dopo qualche giorno, si vedono in controluce..e le ho contestate dopo qualche giorno..
Il loro carrozziere è un esterno al centro autorizzato Alfa e chissà cosa ha fatto!! Fra l'altro la macchina l'hanno portata pure all'autolavaggio, per diverse ore, quando gliela avevo consegnata appena lavata..
Forse dalle foto non riesce a vedere..ma la macchina è ancora nuova..
Il carrozziere di zona potrebbe essere bravo o no..io non ci sono mai andata e quindi non so .. È un amico dell'assicuratore..
Altri carrozzieri ne ho sentiti, hanno visto il problema..ma lei si fiderebbe del primo che capita? Io no..
Il risarcimento danni posso chiederlo tramite assicurazione..poi arriveranno a loro..O sbaglio?