Cruise control adattivo

Alla prima occasione, molto volentieri e offro ottime bottiglie di vino

Scusate ma che differenza c'è tra il mantenimento della corsia ed il centraggio della stessa ? A parole sembra evidente, ma se ci fanno degli studi e dei sw, si vede che non è così banale la differenza.
Quindi ?
Lane keep ti avviva con vibrazione e ti riporta nella corsia in caso di abbandono involontario, lane center ti mantiene autonomamente al centro della carreggiata (senza segnaletica orizzontale prende come riferimento auto che precede) ed in abbinamento al ACC permette guida autonoma livello 2
 
  • Like
Reactions: cripto2001
Ah ok. Grazie
Funziona anche senza TSR spero ?
 
  • Like
Reactions: William79
Settaggi ISA presenti solo ed esclusivamente con pack adas con lane center traffic jam assist. Sulla mia non presente neanche dopo aggiornamento. Risolto bug stop sempre accesi con ACC.
Purtroppo non è così perchè ho il pack adas con lane center. devo capire che optional ha l'utente che ha messo le foto
 
  • Like
Reactions: William79
Io ho questi settaggi
Lo vogliooooooooo :):):):):):)

Scusa che versione hai e con quali optional?
Io ho la speciale 130cv con pack adas ... mi sorge il dubbio che tu abbia invece il pack techno e questo potrebbe spiegare tutto.
Altrimenti hai fatto qualche aggiornamento software?
 
Lo vogliooooooooo :):):):):):)

Scusa che versione hai e con quali optional?
Io ho la speciale 130cv con pack adas ... mi sorge il dubbio che tu abbia invece il pack techno e questo potrebbe spiegare tutto.
Altrimenti hai fatto qualche aggiornamento software?
Purtroppo no, io ho il pack techno (quindi anche con pack adas) e non ho impostazioni ISA
Settaggi ISA presenti solo ed esclusivamente con pack adas con lane center traffic jam assist. Sulla mia non presente neanche dopo aggiornamento. Risolto bug stop sempre accesi con ACC.
Ma non ti hanno dato una spiegazione plausibile per cui non sono presenti le impostazioni ISA?
 
Ma non ti hanno dato una spiegazione plausibile per cui non sono presenti le impostazioni ISA?
Da quel che ho capito, a lui si che glielo hanno dato il motivo : non ha adas.
E' a te che dovrebbero dare spiegazioni visto che tu invece l'adas ce l'hai...
 
  • Like
Reactions: William79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pack Adas…. Oppure pack techno perché mi sembra che le prime era solo pack Adas a 500 Ora diverso pack techno con 1600 …con traffic jam assist …
 
Ultima modifica: