W 

William79
Utente Cancellato

Ovviamente noQuando il TSR viene disattivato (ed è già una buona cosa che lo si possa disattivare anche in movimento), rimangono cmq le segnalazioni a cruscotto dei cartelli che legge ?
Ovviamente noQuando il TSR viene disattivato (ed è già una buona cosa che lo si possa disattivare anche in movimento), rimangono cmq le segnalazioni a cruscotto dei cartelli che legge ?
Per il resto ACC funziona bene mantenendo la distanza di sicurezzaInizia a piacermi molto la cosa
SiForse te lo avevo già chiesto : TSR disattivato, ACC funziona mantenendo la velocità che gli ho impostato io (per es 180 per dire...) e se trova auto davanti rallenta?
Si si almeno quello lo fàForse te lo avevo già chiesto : TSR disattivato, ACC funziona mantenendo la velocità che gli ho impostato io (per es 180 per dire...) e se trova auto davanti rallenta?

Quindi io che ho comprato apposta il èack adas per avere il mantenimento della corsia, sto buttando via i soldi....Bel problema perchè bisogna disattivarlo ad ogni accensione ... se almeno restasse disinserito uno sarebbe più sereno.
Non è solo una questione di utilizzare l'ACC perchè anche il centering (o lane assist) non funziona se non in combinazione con l'ACC.