[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

semplice, la configurazione proxy della tua auto, è salvata nel database di FCA, se la tua macchia, è configurata 'senza palette al volante', il witech, quando si collega con il tuo BC, chiede il tuo numero di telaio, e tramite quello, risale alla tua configurazione originale, senza possibilità da part dell'operatore di poterla modificare, detta in breve , tu la configurazione d'origine, non la puoi modificare, cosi' nasce la tua macchine e cosi' rimane fino alla fine, a meno che usi vie traverse, come il MES, Alfa-Obd, o il Leonardo
Ti ringrazio per la risposta dettagliata,però ora ho un altro dubbio.
Nel caso le attivassi,con un "semplice" tagliando effettuato in officina autorizzata potrei "perderle" a causa del witech?
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Ti ringrazio per la risposta dettagliata,però ora ho un altro dubbio.
Nel caso le attivassi,con un "semplice" tagliando effettuato in officina autorizzata potrei "perderle" a causa del witech? F
Direi ni.
Se il tagliando non necessita di collegarsi al server fca, non ti modificheranno la configurazione.
Anch'io ho le palette installate post vendita e faccio i tagliandi in officina AR.
 
  • Like
Reactions: Marco8635
Ti ringrazio per la risposta dettagliata,però ora ho un altro dubbio.
Nel caso le attivassi,con un "semplice" tagliando effettuato in officina autorizzata potrei "perderle" a causa del witech?
Per il solo tagliando, no.
Comunque sia, per non saper leggere né scrivere, in qualsiasi caso è meglio avvisare l'officina affinché NON facciano riallineamenti con server FCA altrimenti le "perderesti". Io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi con le attivazioni fatte successivamente sulla mia.
 
Ciao ragazzi è possibile abilitare le palette con il sistema TEXA? ho solo quello disponibile per ora. Grazie
 
Ragazzi ho un altra domanda,devo fare attivare alcune funzioni tramite l utilizzo di "Leonardo" potrei farmi abilitare i paddle anche se non sono ancora installate e farlo in seguito?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,
A seguito di montaggio paddle, potrei ricevere informazioni (una sorta di mini guida) per l aggiornamento del proxy e attivazione delle palette stesse? Ho paura di fare casini da "autodidatta".
Grazie a chiunque possa fornirmi supporto