Quelle piccole mi parevano due autofilettanti (D2,5 o D2,9) testa piana, lunghezza una decina di mm, ma forse mi sbaglio....sono metriche?Quelle piccole sono delle T8
Quelle grandi del piantone T20
Quelle piccole mi parevano due autofilettanti (D2,5 o D2,9) testa piana, lunghezza una decina di mm, ma forse mi sbaglio....sono metriche?Quelle piccole sono delle T8
Quelle grandi del piantone T20
si intendevo quelle, ma non ricordo se sono viti metriche o autofilettanti....
si intendevo quelle, ma non ricordo se sono viti metriche o autofilettanti....
Perché non è possibile tramite witech?In Alfa non te le abilitano. Io uso multiecuscan e funziona.
semplice, la configurazione proxy della tua auto, è salvata nel database di FCA, se la tua macchia, è configurata 'senza palette al volante', il witech, quando si collega con il tuo BC, chiede il tuo numero di telaio, e tramite quello, risale alla tua configurazione originale, senza possibilità da part dell'operatore di poterla modificare, detta in breve , tu la configurazione d'origine, non la puoi modificare, cosi' nasce la tua macchine e cosi' rimane fino alla fine, a meno che usi vie traverse, come il MES, Alfa-Obd, o il LeonardoPerché non è possibile tramite witech?