[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

ah ok, quindi ha ugualmente degli incavi per incastrare lo sterzo, nel senso che si sbaglia si nota a colpo d'occhio che il volante non è dritto
Ragazzi, non si può sbagliare, mettetevi l'animo in pace.....la scanalatura prevede un dente diverso dagli altri che impedisce la possibilità di sbagliarsi.
L'abbiamo scritto già in tanti.....
 
  • Like
Reactions: Franlig66
Ciao, nella fase di rimontaggio è possibile mettere prima lo sterzo e dopo il copri piantone inferiore? Nello smontaggio sono riuscito a togliere prima il copri piantone
A volante montato il copri-piantone non entra, per infilarlo va forzato e (quasi) sicuramente andrai a rompere le sedi in plastica per gli incastri delle spine del copri piantone superiore, quelle dal lato del volante stesso. Sono delle sedi rettangolari in plastica molto fine, si piegano e si rompono con niente.
Ti consiglio vivamente di rimuovere il volante prima di installare il copri piantone, il montaggio è concepito per essere fatto in questo modo ed è semplicissimo.
 
  • Like
Reactions: Andrea Alfa Giulia
Si può fare ma è un po’ complicato per via degli incastri
Non è solo complicato, il problema è che non passa perché gli incastri vanno in interferenza col blocco inferiore dei paddle e non entra.
Per farlo entrare lo devi deformare e forzare, ma infilandolo in questo modo gli incastri li rompi quasi sicuramente.
Il montaggio va fatto prima di rimontare il volante: in tal caso il copri piantone si infila da una posizione più arretrata, ruotandolo "da dietro", ed entra benissimo.
 
è semplice, prima di smontare, segnate accuratamente la posizione
 
Oltre al mille righe ha una tacca in fondo come detto impossibile sbagliare il dado se serrato correttamente non e monouso magari al rimontaggio un filo di loctitr frenafiletti male non fa ( io l ho tolto tre volte ed ho sempre usato lo stesso dado in mano non mi e rimasto🤣🤣
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
io il copri piantone inferiore l’ho inserito con sterzo montato, si può fare assolutamente, unico consiglio osservate bene gli incastri centrali (non i laterali) perché vanno fatti scorrere dentro delle sedi
 
Ciao, no purtroppo no, quelle delle palette sono piccole ma non saprei dirti i numeri in entrambi i casi.. magari trovi la risposta nelle pagine precedenti
Ciao mi sai dire che torx ci vuole per smontare le viti del carter e le vittime del paddle? Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto