Spegnimento schermo centrale

Io invece con tim sul cellulare e fastweb fisso il numero 80025320000 risulta sempre inesistente....comunicata la cosa all'operatore del customer care che mi ha chiamato dopo alcune mail...mi conferma l'esistenza di questo problema....🤷‍♂️
 
Misteri della vita...
 
Io non so se il mio problema è uguale al vostro. Alla mia 160 cv per due mattine mi è successo che all accensione tutte le luci del cruscotto mi si accendevano (tutte insieme) e spegneva tipo albero di natale. Dopo 5 minuti tutto riprendeva normalmente. Non so se era un caso ma è successo due mattine con l auto parcheggiata fuori con temperature sotto zero.Passato in concessionaria mi hanno detto che la mia auto doveva fare degli aggiornamenti tra cui uno generico aggiornamento cruscotto. Fatto aggiornamento non è più successo ma sinceramente non è più stata parcheggiata con temperature basse.Bho.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
È successo anche alla mia, dopo 2 giorni dalla consegna...è stata con tutte le spie accese per 2 giorni, poi la mattina dell'appuntamento in officina si erano spente da sole....siccome in quei giorni diluviava e non avendo dimestichezza con tanti sensori ho pensato che dipendesse dall'acqua...in officina mi hanno fatto il check e mi hanno detto che non risultava nessuna anomalia....però c'era in corso una campagna ritiro per aggiornamenti sul servosterzo che pare creasse falsi contatti che mi hanno poi fatto...
 
È successo anche alla mia, dopo 2 giorni dalla consegna...è stata con tutte le spie accese per 2 giorni, poi la mattina dell'appuntamento in officina si erano spente da sole....siccome in quei giorni diluviava e non avendo dimestichezza con tanti sensori ho pensato che dipendesse dall'acqua...in officina mi hanno fatto il check e mi hanno detto che non risultava nessuna anomalia....però c'era in corso una campagna ritiro per aggiornamenti sul servosterzo che pare creasse falsi contatti che mi hanno poi fatto...
E si anche a me gli stessi aggiornamenti. Speriamo bene
 
Vi dico come ho bucato il muro di gomma del customer care....al 21esimo giorno di rapimento alieno della mia Tonale ed al decimo giorno di mancate risposte mi si sono sbarrati gli occhi e sono impazzito: sono andato su Twitter ed ho iniziato a raccontare la mia vicenda in modo sgorbutico e provocatorio sotto tutti i post dei profili legati all'alfa AlfaRomeo Official, USA, UK, FCA, J.F. Imparato, J Elkann etc etc....dopo una mattinata ad insultare mi scrive AlfaRomeo official per farsi raccontare in privato la mia vicenda. Tempo 2 ore....prima mi chiama l'officina per dirmi che lunedì sarà pronta l'auto e poi mi chiama un dirigente FIAT ( presentandosi come responsabile del customer care secondo livello) che tutto allarmato e col cappello in mano mi dice di non preoccuparmi più che risolveranno il problema!
Auto riconsegnata con intero modulo infotainment sostituito lunedì.....
I call center appaltati per il primo livello di customer care sono vergognosi e ahimè addestrati solo a prendere tempo....
 
Vi dico come ho bucato il muro di gomma del customer care....al 21esimo giorno di rapimento alieno della mia Tonale ed al decimo giorno di mancate risposte mi si sono sbarrati gli occhi e sono impazzito: sono andato su Twitter ed ho iniziato a raccontare la mia vicenda in modo sgorbutico e provocatorio sotto tutti i post dei profili legati all'alfa AlfaRomeo Official, USA, UK, FCA, J.F. Imparato, J Elkann etc etc....dopo una mattinata ad insultare mi scrive AlfaRomeo official per farsi raccontare in privato la mia vicenda. Tempo 2 ore....prima mi chiama l'officina per dirmi che lunedì sarà pronta l'auto e poi mi chiama un dirigente FIAT ( presentandosi come responsabile del customer care secondo livello) che tutto allarmato e col cappello in mano mi dice di non preoccuparmi più che risolveranno il problema!
Auto riconsegnata con intero modulo infotainment sostituito lunedì.....
I call center appaltati per il primo livello di customer care sono vergognosi e ahimè addestrati solo a prendere tempo....
Addirittura un dirigente Fiat hanno dovuto resciuscitare per risolvere il tuo problema? Sono dovuti andare indietro con la macchina del tempo a recuperarlo!! Comunque hai fatto la cosa giusta anche se c'e' da chiedersi e da constatare che effettivamente il customer care di primo livello non e' altro che un collettore di informazioni che vengono ricevute dai clienti.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ottima soluzione!!!!
Come quella che ho scritto io da qualche altra parte contro Enel, EnelX&co per il mio impianto FV.
E' bastata una mail all'intero consiglio di amministrazione trovato su internet e sono calati giù tutti i santi per sistemarmi l'impianto 🤣
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Addirittura un dirigente Fiat hanno dovuto resciuscitare per risolvere il tuo problema? Sono dovuti andare indietro con la macchina del tempo a recuperarlo!! Comunque hai fatto la cosa giusta anche se c'e' da chiedersi e da constatare che effettivamente il customer care di primo livello non e' altro che un collettore di informazioni che vengono ricevute dai clienti.
Ti giuro che sul mio cellulare non è uscito il numero ma la scritta FIAT 🤣🤣🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti giuro che sul mio cellulare non è uscito il numero ma la scritta FIAT 🤣🤣🤣🤣🤣
Quello è abbastanza normale, tante volte anche con il fruttivendolo sotto casa 😂
Basta solo che vedere che impostazioni hanno fatto alle linee telefoniche la Fiat ed il fruttivendolo ;)