Io invece con tim sul cellulare e fastweb fisso il numero 80025320000 risulta sempre inesistente....comunicata la cosa all'operatore del customer care che mi ha chiamato dopo alcune mail...mi conferma l'esistenza di questo problema....
E si anche a me gli stessi aggiornamenti. Speriamo beneÈ successo anche alla mia, dopo 2 giorni dalla consegna...è stata con tutte le spie accese per 2 giorni, poi la mattina dell'appuntamento in officina si erano spente da sole....siccome in quei giorni diluviava e non avendo dimestichezza con tanti sensori ho pensato che dipendesse dall'acqua...in officina mi hanno fatto il check e mi hanno detto che non risultava nessuna anomalia....però c'era in corso una campagna ritiro per aggiornamenti sul servosterzo che pare creasse falsi contatti che mi hanno poi fatto...
Addirittura un dirigente Fiat hanno dovuto resciuscitare per risolvere il tuo problema? Sono dovuti andare indietro con la macchina del tempo a recuperarlo!! Comunque hai fatto la cosa giusta anche se c'e' da chiedersi e da constatare che effettivamente il customer care di primo livello non e' altro che un collettore di informazioni che vengono ricevute dai clienti.Vi dico come ho bucato il muro di gomma del customer care....al 21esimo giorno di rapimento alieno della mia Tonale ed al decimo giorno di mancate risposte mi si sono sbarrati gli occhi e sono impazzito: sono andato su Twitter ed ho iniziato a raccontare la mia vicenda in modo sgorbutico e provocatorio sotto tutti i post dei profili legati all'alfa AlfaRomeo Official, USA, UK, FCA, J.F. Imparato, J Elkann etc etc....dopo una mattinata ad insultare mi scrive AlfaRomeo official per farsi raccontare in privato la mia vicenda. Tempo 2 ore....prima mi chiama l'officina per dirmi che lunedì sarà pronta l'auto e poi mi chiama un dirigente FIAT ( presentandosi come responsabile del customer care secondo livello) che tutto allarmato e col cappello in mano mi dice di non preoccuparmi più che risolveranno il problema!
Auto riconsegnata con intero modulo infotainment sostituito lunedì.....
I call center appaltati per il primo livello di customer care sono vergognosi e ahimè addestrati solo a prendere tempo....
Ti giuro che sul mio cellulare non è uscito il numero ma la scritta FIATAddirittura un dirigente Fiat hanno dovuto resciuscitare per risolvere il tuo problema? Sono dovuti andare indietro con la macchina del tempo a recuperarlo!! Comunque hai fatto la cosa giusta anche se c'e' da chiedersi e da constatare che effettivamente il customer care di primo livello non e' altro che un collettore di informazioni che vengono ricevute dai clienti.
Quello è abbastanza normale, tante volte anche con il fruttivendolo sotto casaTi giuro che sul mio cellulare non è uscito il numero ma la scritta FIAT