Cruise control adattivo

Dopo 6 mesi di battaglia con Alfa e con l'officina e non so quanti viaggi fatti, fortunatamente ho trovato un addetto che mi è sempre stato dietro cercando di risolvere il problema e impuntandoci ci siamo riusciti.
Dopo averla lasciata per l'ennesima volta in attesa dell'intervento di un tecnico del reparto engineering, l'addetto sotto mio consiglio è entrato nelle centraline alla ricerca della famosa impostazione ISA scomparsa e l'ha trovata insieme alle impostazioni delle chiusure centralizzate e dei finestrini.
Ha disabilitato il funzionamento automatico e adesso funziona correttamente!!
Mi ha fatto anche altri 3 aggiornamenti e speriamo si sia risolto anche l'altro odioso problema dell'accecamento della telecamera quando piove!!
Quindi consiglio... insistete, insistete, insistete e soprattutto segnalate il più possibile i problemi perchè solo in questo modo verranno risolti.
 

Allegati

  • IMG-20230316-WA0008.jpg
    IMG-20230316-WA0008.jpg
    61.1 KB · Visualizzazioni: 89
Dopo 6 mesi di battaglia con Alfa e con l'officina e non so quanti viaggi fatti, fortunatamente ho trovato un addetto che mi è sempre stato dietro cercando di risolvere il problema e impuntandoci ci siamo riusciti.
Dopo averla lasciata per l'ennesima volta in attesa dell'intervento di un tecnico del reparto engineering, l'addetto sotto mio consiglio è entrato nelle centraline alla ricerca della famosa impostazione ISA scomparsa e l'ha trovata insieme alle impostazioni delle chiusure centralizzate e dei finestrini.
Ha disabilitato il funzionamento automatico e adesso funziona correttamente!!
Mi ha fatto anche altri 3 aggiornamenti e speriamo si sia risolto anche l'altro odioso problema dell'accecamento della telecamera quando piove!!
Quindi consiglio... insistete, insistete, insistete e soprattutto segnalate il più possibile i problemi perchè solo in questo modo verranno risolti.
Ora si comporta come il video che ti ho inviato quindi?
 
Magari potrebbe essere una buona cosa, per chi non avesse ancora risolto, avere qualche riferimento della tua officina affinché ognuno possa recarsi nella sua e, a fronte di un "non sappiamo cosa fare", invitare il suo tecnico a prendere contatti diretti col tuo!!!!!
 
  • Like
Reactions: Davide Piras
Dopo 6 mesi di battaglia con Alfa e con l'officina e non so quanti viaggi fatti, fortunatamente ho trovato un addetto che mi è sempre stato dietro cercando di risolvere il problema e impuntandoci ci siamo riusciti.
Dopo averla lasciata per l'ennesima volta in attesa dell'intervento di un tecnico del reparto engineering, l'addetto sotto mio consiglio è entrato nelle centraline alla ricerca della famosa impostazione ISA scomparsa e l'ha trovata insieme alle impostazioni delle chiusure centralizzate e dei finestrini.
Ha disabilitato il funzionamento automatico e adesso funziona correttamente!!
Mi ha fatto anche altri 3 aggiornamenti e speriamo si sia risolto anche l'altro odioso problema dell'accecamento della telecamera quando piove!!
Quindi consiglio... insistete, insistete, insistete e soprattutto segnalate il più possibile i problemi perchè solo in questo modo verranno risolti.
Grazie mille, tramite le tue indicazioni oggi in Alfa hanno accettato di provare a risolvere il problema dell'ISA ed hanno effettivamente disattivato il funzionamento in automatico. Adesso rileva il nuovo limite e mi chiede se voglio adeguare la velocità.
 
Salve a tutti
Mi Sa che sono fortunato
Auto presa a dicembre percorsi poco più di 8000 km
Non ho fatto nessun aggiornamento
E va alla grande senza alcun problema
🤞🤞incrocio le dita
 
  • Like
Reactions: William79
Salve a tutti
Mi Sa che sono fortunato
Auto presa a dicembre percorsi poco più di 8000 km
Non ho fatto nessun aggiornamento
E va alla grande senza alcun problema
🤞🤞incrocio le dita
Teoricamente era un problema delle prime… speriamo che si tutte così ora 👍👍
 
  • Like
Reactions: fabio18979
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Teoricamente era un problema delle prime… speriamo che si tutte così ora 👍👍
Io ho ancora lo stesso problema .......mi viene il dubbio che non abbia impostato correttamente qualche parametro ma non trovo le vociindicate nel LUM "
Le impostazioni del sistema possono essere modificate mediante il sistema Alfa Connect (vedere "Impostazioni" > "Sicurezza & Assist. guida" > "Intelligent Speed Assist" sul supplemento Alfa Connect online)."