2.0 Benzina Motore scuote all’accensione

Alla Q8 o Agip benzina normale e solamente 2 volte la 100 ottani alla Q8
Penso che sia la benzina sporca, acqua, vai in officina e vedi cosa ti dicono, se si rivela che c'è lo sporco ho acqua cambia benzinaio.
 
Ciao a tutti volevo sapere se è normale che all’accensione il motore della mia Veloce 280 cv my 2022 scuote abbastanza, poi durante la fase di assestamento del minimo continuano questi sobbalzi/vibrazioni che si avvertono anche dopo l’assestamento del minimo.
Questi leggeri sobbalzi/vibrazioni si avvertono anche a motore caldo dopo un breve tratto di strada e auto ferma al minimo.
Da cosa potrebbe dipendere questo comportamento?
Ma se non fosse per il poco kilometraggio mi verrebbe da dire che sembrano sintomi da malfunzionamento del multiair.
 
Potrebbe essere il multiair e delicato con olio motore e specifiche de olio e degradato può dare problemi se la usi poco e per percorsi brevi olio si degrada molto velocemente e in pochissimi km.. potresti fare in autonomia un lavaggio olio e sostituire olio e filtro e vedi se il problema sparisce o varia qualcosa.. in caso fai sempre in tempo a andare in officina..
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Potrebbe essere il multiair e delicato con olio motore e specifiche de olio e degradato può dare problemi se la usi poco e per percorsi brevi olio si degrada molto velocemente e in pochissimi km.. potresti fare in autonomia un lavaggio olio e sostituire olio e filtro e vedi se il problema sparisce o varia qualcosa.. in caso fai sempre in tempo a andare in officina..
Ma intendi di provare con la decarbonizzazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto