C'e' una sezione apposita per le guide. Se fai il post lin quella sezione aiuti tutti coloro che ne hanno bisogno.bisogna smontarlo il cerchio altrimenti é difficilissimo allego oto e guida
Si, ok. Ma volevo capire se AR li ha aggiornati in fase di produzione (e da che mese/anno) per dedurre se è il caso o no di sostituirli per prevenire problemi.Non e' necessario che monti proprio gli originali; sono comunissimi rele' 12v 30a 4 pin basta che siano compatibili con la piedinatura. Mopar non e' che una rimarchiatura . Probabilmente hanno solo cambiato fornitore. Questi per esempio sono compatibili e ottimi:
https://www.auto-doc.it/meat-doria/8127026
Ok, grazie. Penso che mi toccherà sostituirli, la mia è di aprile 2019...fino a giugno 2019 veniva prodotta con i vecchi relé, questo é l'anno di produzione della mia Giulia
Nel mio caso (MY2016) non è fatta così; la contattiera dei relè è unica, rettangolare, i relè sono inseriti in 3 file da 2pz, ed il tutto è protetto solamente da una custodia in tessuto impermeabile con un velcro di chiusura. Non ci sono staffe fisse di ancoraggio nè coperchi in plastica.bisogna smontarlo il cerchio altrimenti é difficilissimo allego oto e guida