Io ho stelvio con sospensioni attive ed ho montato eibach ma dopo 2 mesi le ho levate , faceva effetto “ canguro” quando prendevo i dossi o quando prendevo avvallamenti in autostrada, le hr ti fanno stesso effetto ? Grazie mille per l’aiuto
Ciao Afiordi! E passato un bel po di tempo da quando hai aperto questo Thread. Alla fine cosa hai fatto? Hai montato le molle?
A me fanno sempre ridere coloro che vengono con affermazioni tipo: ,,MA E UN SUV!!'', ,,PERCHE NON TI SEI PRESO LA GIULIA?''Mah.. alla fine son gusti!
Anche se la abbasi di 3cm, sempre un SUV rimane.
Io ho fatto montare dal primo giorno le molle H&R e sono strafelice perche esteticamente e una bomba!! e la tenuta e spettacolare! TI allego qualche foto della mia. Mandami anche qualche foto della tua
Saluti dalla svizzera![]()
Com'è la comodità? È diventata rigida?Ciao Afiordi! E passato un bel po di tempo da quando hai aperto questo Thread. Alla fine cosa hai fatto? Hai montato le molle?
A me fanno sempre ridere coloro che vengono con affermazioni tipo: ,,MA E UN SUV!!'', ,,PERCHE NON TI SEI PRESO LA GIULIA?''Mah.. alla fine son gusti!
Anche se la abbasi di 3cm, sempre un SUV rimane.
Io ho fatto montare dal primo giorno le molle H&R e sono strafelice perche esteticamente e una bomba!! e la tenuta e spettacolare! TI allego qualche foto della mia. Mandami anche qualche foto della tua
Saluti dalla svizzera![]()
Una bomba... l'ho provata in praticamente tutte le situazioni. A fronte un una leggera perdita di confort si hanno tanti vantaggi sull'assetto. La macchina non si scompone MAI in nessuna situazione. Con l'assetto originale nelle staccate violente il posteriore saliva su e scomponva a vettura e se dovevi inserirla dovevi calcolare questo comportamento.MADE 1976 vorrei un parere a distanza di qualche giorno
Io ho cambiato le molle originali con molle eibach - 4 cm circa anni fa
Direi …. Percorsi 50.000 km
Ora la stelvio è un po’ ad effetto canguro sui dossi
Forse gli steli si sono un po’ spompati
Comunque sia ho fatto 50.000 km con perfetta tenuta di strada
Soprattutto nelle rotonde
Premetto che non vado eccessivamente veloce
Guida sportiva si ma le esagerazioni proprio no
Comunque il mio pensiero finale è questo :
Per un lavoro PERFETTO andrebbero cambiati sia le molle sia gli ammo .