Cerego
Nuovo Alfista
- 20 Marzo 2019
- 1
- 1
- 1
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- diesel 2.2 - 209 cv
- Altre Auto
- fiat 500
Salve ragazzi, spiace segnalare che ho un problema grosso, la mia stelvio con cerchi da 19 non è stabile, tiene bene la strada ma soprattutto in autostrada a velocita sup. a 130 o costante ogni tanto ondeggia, non segue la traettoria impostata, devo correggere con lo sterzo (è come se scivolasse sul ghiaccio), bisogna remare come le vecchie trazioni posteriori, non lo fa sempre ma devi sempre essere pronto, ricorda i primi assetti dell'audi TT - troppo nervosa e poi si sente maledettamente i venti laterali - fate attenzione ai sorpassi dei tir in velocità.
Convergenze, pressioni gomme, assetto statico supercontrollato, assistenza brancola nel buio, non sono l'unico, già altri due stanno svendendo le auto per ritornare rispettivamente a Porsche e BMW - poi altri problemi minori tipo pomello del cambio con plastiche che graffiano la mano, altre che si staccano da sole, radio che si riaccende ad ogni accensione, insomma problemi, qualcuno di voi ha stessi problemi e/o soluzioni?
Dimenticavo la comprata da poco e ho montato gomme Continental invernali - non so come vada con estive ma non credo sia il problema.
Convergenze, pressioni gomme, assetto statico supercontrollato, assistenza brancola nel buio, non sono l'unico, già altri due stanno svendendo le auto per ritornare rispettivamente a Porsche e BMW - poi altri problemi minori tipo pomello del cambio con plastiche che graffiano la mano, altre che si staccano da sole, radio che si riaccende ad ogni accensione, insomma problemi, qualcuno di voi ha stessi problemi e/o soluzioni?
Dimenticavo la comprata da poco e ho montato gomme Continental invernali - non so come vada con estive ma non credo sia il problema.