perché è un demente invidioso il cui sport preferito sul forum è sparare stronzate di qualsiasi tipo su giulia e stelvio
mi pare anche di aver capito che aveva pure accennato che "la fiat uno turbo bastona giulia in prestazioni" e questo dovrebbe dirla lunga sul soggetto
è un esemplare perfetto di idiota invidioso frustrato la cui vita è rimasta ferma al alfa 75, che sarà sicuramente anche l' auto più moderna che abbia mai guidato e fidati che su una giulia/stelvio non ha guidato nemmeno 500m in vita sua
quindi la prossima volta salta proprio i messaggi scritti da idioti del genere che non hanno mai messo piede sulle auto in question
perché è un demente invidioso il cui sport preferito sul forum è sparare stronzate di qualsiasi tipo su giulia e stelvio
mi pare anche di aver capito che aveva pure accennato che "la fiat uno turbo bastona giulia in prestazioni" e questo dovrebbe dirla lunga sul soggetto
è un esemplare perfetto di idiota invidioso frustrato la cui vita è rimasta ferma al alfa 75, che sarà sicuramente anche l' auto più moderna che abbia mai guidato e fidati che su una giulia/stelvio non ha guidato nemmeno 500m in vita sua
quindi la prossima volta salta proprio i messaggi scritti da idioti del genere che non hanno mai messo piede sulle auto in questione
grazie della risposta

dato che ho avuto bmw benzina ed era veramente un alberto di natale, non vorrei ritrovarmi di nuovo a prendere una macchina inaffidabile, se qualcuno può aiutarmi dicendomi i problemi più comuni di queste Giulia benzina, o problemi che avete riscontrato personalmente e cosa controllare quando andrò a vederla prima dell acquisto!!